Le moto e gli accessori > BMW

BMW F650 GS

<< < (2/4) > >>

teo91:
La kle 500 è una bella moto, vibra poco e allunga bene, per sterrate scorrevoli va più che bene, ricordo VinLap un paio d'anni fa che con la sua aveva fatto autostrada, giro offroad (strade bianche e qualche sentiero scorrevole) e ritorno tranquillamente e senza intoppi.. Se l'utilizzo principale è su strada secondo me va molto bene, altrimenti il mono è meglio e uno vale l'altro più o meno, tutto sta a trovare l'esemplare messo meglio! Bmw o giapponesi sono tutte buone moto oneste.. Ma l'intenzione è di girare da solo o in coppia?

maurrox:
L'idea è quella di girare da solo e usarla principalmente per trasferimenti brevi e medio lunghi con pochissimo fuoristrada ... vi ringrazio dei pareri che mi confermano l'idea di una moto robusta e affidabile, parca nei consumi soprattutto le ultime versioni ad iniezione e doppia candela. Come difetti è pesante per fare fuoristrada, d'altronde sappiamo bene che è difficile avere tutto. L'unica cosa che mi "disturba" è la considerazione di Lamberto: non mi piaceva la sensazione che dava l'avantreno ...  ne ho avute anch'io di moto con le quali avevo scarso feeling all'avantreno e non è una bella sensazione.
Per le altre moto proposte mi informerò meglio ... il KLE non so perchè non mi è mai piaciuta, senza averla mai provata ... ma dovrei concederle una possibilità credo.
Della scarver 650 nessuno ha detto niente ... nessuno che l'abbia provata?

Bikerider:

--- Citazione da: maurrox - 10 Settembre 2017, 21:18:19 ---Della scarver 650 nessuno ha detto niente ... nessuno che l'abbia provata?

--- Termina citazione ---

Ne hanno vendute tre...Era comunque una moto stradale con indirizzo cittadino. L'impostazione, la ruota da 17" non sono adatte al fuoristrada, ma soprattutto la trasmissione a cinghia è totalmente inadatta. Se ti piace il genere e BMW in particolare, molto meglio la F/G normale. La Dakar ha la 21" ma se la usi prevalentemente su strada diventa un limite, ed è pure piuttosto alta di sella.

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 10 Settembre 2017, 21:46:54 ---
--- Citazione da: maurrox - 10 Settembre 2017, 21:18:19 ---Della scarver 650 nessuno ha detto niente ... nessuno che l'abbia provata?

Ne hanno vendute tre...Era comunque una moto stradale con indirizzo cittadino. L'impostazione e la ruota da 17" sono poco fuoristradistiche, ma soprattutto la trasmissione a cinghia è totalmente inadatta. Se ti piace il genere e BMW in particolare, molto meglio la F/G normale. La Dakar ha la 19" ma se la usi prevalentemente su strada diventa un limite, ed è pure piuttosto alta di sella.

La Dakar ha la ruota da 21" è la versione normale che ha la 19".
Confermo che la Dakar è alta di sella.

Bikerider:
Vero Bert, ho pensato una cosa e scritta un'altra. Ho corretto il mio post.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa