Le moto e gli accessori > BMW
BMW F650 GS
Enzo:
Se ti piace la F 650 cercane una in buone condizioni, io sono sempre dell'idea che conviene nel caso spendere qualche cosa in più della quotazione di mercato ma prendere una moto in ordine.
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 13 Settembre 2017, 21:40:03 ---Se ti piace la F 650 cercane una in buone condizioni, io sono sempre dell'idea che conviene nel caso spendere qualche cosa in più della quotazione di mercato ma prendere una moto in ordine.
--- Termina citazione ---
Parole sante!
maurrox:
... deve essere qualche antico spirito missionario ... quando vedo queste motorelle scassate e abbandonate mi dispiace vederle finire così ... :tris: Sono persino andato a vedere uno scarver da 1000 euro a Padova, che era di una ragazza caduta e mai più risalita in sella ... 40000 km qualche striscio e la strumentazione rotta sui supporti. Probabilmente si porta a casa per 800 ma poi va a sapere veramente che problemi avrà avuto la moto!
Ma in fondoso che avete certamente ragione voi, resterò in ricerca e appena trovo qualcosa in buone condizioni ci farò un pensiero.
Grazie ancora dei consigli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa