Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Nuova Sherco trial modello 2011!

<< < (3/6) > >>

Valchisun:
Ti basta Daniele Maurino?E poi ci sono io, il Bou de noartri....... 122

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Settembre 2010, 22:31:00 ---Ti basta Daniele Maurino?E poi ci sono io, il Bou de noartri....... 122

--- Termina citazione ---

vabbè, tanto per quello che ci capisco io potete scrivere quello che vi pare  ::)

menca:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Settembre 2010, 22:31:00 ---Ti basta Daniele Maurino?E poi ci sono io, il Bou de noartri....... 122

--- Termina citazione ---

Tu .........e Maurino siete troppo di parte!! :D :D :D

lazzaro54:
nella prova fatta da websilvan su mototrial (prova della 2010 e comparativa col modello 2009) ha rilevato che non ci sono grosse differenze di guida tra le due .... cioè, metti la benza dietro invece che davanti, sposta de quà, mòvi de là, ma alla fine il risultato l'è semper istèss ........

forse il motore della 2011 sarà un'opera di ingegneria ma se alla fine le prestazioni (rispetto alla 2010 .... e quindi alla 2009) non migliorano è solo un'altro modo di spender dei soldi .....

invece che progettare un nuovo motore forse potrebbero metterci un mono diverso rispetto all'Ollè (che quasi tutti cambiano ... altri dindi ...) e un carburatore degno di questo nome (keihin da 28...)

x Valchi ... a me pare che di listino costi meno di 6700 euri (6390?), altrimenti il prezzo sarebbe a livello della nuova Ossa che, a parte che funzioni o meno, per quella cifra ti offre iniezione, mono Ohlins TTX e qualche altra bella diavoleria ......

Valchisun:
Perche' credi ancora che esca la nuova Ossa? Io ci ho rinunciato, avevano detto:"consegne da settembre 2010"...... :-[
Il peso della Sherco modello 2011 e' sui 76 chili e non 67!A livello della nuova Gas Gas!Il prezzo dovrebbe essere allineato alle altre marche!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa