Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Nuova Sherco trial modello 2011!
menca:
Anche questa non è male!! 124............... Mi piace!! 13 13 13
Valchisun:
La Sherco da trial modello 2011 ha fatto un passo avanti "enorme" rispetto ai modelli degli anni passati!Credo che non esista nessuna moto da trial ad avere un motore progettato e realizzato come quello della nuova Sherco, e ve lo dico io, che non sono mai stato un estimatore di quelle moto, adesso sono le altre che devono rincorrere.... 13
menca:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Settembre 2010, 20:57:17 ---La Sherco da trial modello 2011 ha fatto un passo avanti "enorme" rispetto ai modelli degli anni passati!Credo che non esista nessuna moto da trial ad avere un motore progettato e realizzato come quello della nuova Sherco, e ve lo dico io, che non sono mai stato un estimatore di quelle moto, adesso sono le altre che devono rincorrere.... 13
--- Termina citazione ---
Va beh!! 126................... Adesso non esagerare!! :D :D :D 51 51 51
Valchisun:
Se hai occasione di soffermarti sulla cura con cui e' stato realizzato il motore, con i carter in pressofusione, e la mano di un "genio" della progettazione, mi darai ragione, in pratica hanno trasferito la cura "maniacale" che ha la Ktm nella industrializzazione dei propri motori, e Olweg alla Sherco gli ha gia' progettato il bialbero 250 da enduro, e adesso questo nuovo motore!Appena possibile faremo una prova comparativa delle novita' 2011, proprio oggi sono arrivate le prime Gas Gas Txt Pro 280 e 300 cc. m.y. 2011, la settimana prossima arriva la Evo 290 modello 2011, il tempo di metterle a punto.... 13
alex:
sono proprio curioso di leggere la nuova comparativa, ricordo ancora l'interesse con cui lessi la precdente.
però stavolta se non la fa quanto meno un certo Adam Nonsocché manco la guardo... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa