Le moto e gli accessori > KTM
la mia esperienza su freeride my 2017
furmiga:
--- Citazione da: Simo75 - 04 Maggio 2017, 22:01:09 ---ho fatto un piccolo video del primo giro sulla mia motoretta con vari spezzoni dei percorsi fatti, per prenderci un pò la mano, è un pò spartano ma rende l'idea sm412
https://youtu.be/-jQ7nheBW2w
la prossima volta farò zone un pò più tecniche in modo da provarla per benino :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
...mi sembra che canti bene il motore.... :singing: sm08
Simo75:
--- Citazione da: furmiga - 05 Maggio 2017, 16:41:15 ---
--- Citazione da: Simo75 - 04 Maggio 2017, 22:01:09 ---ho fatto un piccolo video del primo giro sulla mia motoretta con vari spezzoni dei percorsi fatti, per prenderci un pò la mano, è un pò spartano ma rende l'idea sm412
https://youtu.be/-jQ7nheBW2w
la prossima volta farò zone un pò più tecniche in modo da provarla per benino :hee20hee20hee:
...mi sembra che canti bene il motore.... :singing: sm08
si si mi gusta parecchio!!! domani si replica e si esplora zone nuove! poi settimana prossima tagliando e mi unisco a degli amici enduristi per fargli vedere come gli passo sulle orecchie sulle tecniche sm471
Enzo:
Occhio a non fare la fine di uno che in zona si è presentato con una FR 350 convinto di suonare tutti , invece il gruppo di vecchie volpi ha suonato lui per bene . :arar:
Simo75:
hahahha posso immaginare Enzo zzz :arar:
no dai questi li conosco e già col t-ride me la cavavo bene, solo che sul veloce andava un pò in crisi la moto, questa invece mi sembra un pò più piantata, poi be su alcuni percorsi tipo mulattiera con sassoni loro erano a spingere le moto io in cima ad aspettarli quindi non sono propio delle vecchie volpi :hehe:
se riesco poi metterò un video :333:
secondo voi facendo più percorsi enduristici e poco trialistici è meglio mettere le coperture da enduro?
furmiga:
--- Citazione da: Simo75 - 06 Maggio 2017, 08:12:41 ---hahahha posso immaginare Enzo zzz :arar:
no dai questi li conosco e già col t-ride me la cavavo bene, solo che sul veloce andava un pò in crisi la moto, questa invece mi sembra un pò più piantata, poi be su alcuni percorsi tipo mulattiera con sassoni loro erano a spingere le moto io in cima ad aspettarli quindi non sono propio delle vecchie volpi :hehe:
se riesco poi metterò un video :333:
secondo voi facendo più percorsi enduristici e poco trialistici è meglio mettere le coperture da enduro?
Tieni le gomme che hai...su quella moto vanno da dio......a meno che non siano zone da fanghi immensi...ma veramente immensi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa