Le moto e gli accessori > Officina
Durata Catena-Corona-Pignone
Enzo:
Questi DRZ vanno via come il pane, eh ? :sig:
Stefano Miata:
Così pare! Tanto male non dev'essere
bibo:
--- Citazione da: Stefano Miata - 05 Dicembre 2016, 19:38:06 ---Così pare! Tanto male non dev'essere
--- Termina citazione ---
Anche le Trabant in Russia andavano via come il pane.
È quello che succede quando non hai concorrenza.
Ciao
Bibo
gianga:
Io l'ho avuta, moto impeccabile, ma totalmente difforme dalle mie aspettative. Forse la moto più sbagliata mai acquistata...ho avuto cross, enduro, trial, strada... :SAD:
Stefano Miata:
Risposta ai due post precedenti:
io non dico sia la moto perfetta, ma realmente non c'è nulla che le si avvicini. Saremo incontentabili noi "motociclisti" ma davvero bibo cosa potremmo affiancare nel confronto?
Tu sei un sostenitore del 690, ma costo a parte, son due moto diverse no? Io per un sentierino ti ci vorrei vedere con un 60 Cv da 150 Kg, come utente medio....non da campione. Il confronto con la Trabant fa un po' sorridere...li non c'era concorrenza quindi o quella o le scarpe...se il DRZ continua a vedere dopo anni forse è perchè comunque va bene no? Poi magari lo provo e cambio idea.
Gianga, so che l'hai venduta deluso, e sinceramente sei uno dei pochi che ho sentito...ma vale quanto detto sopra; magari la provo e resto deluso.
Se la Freeride 350 fosse omologata per due potrebbe essere interessante lei...solo che in Austria hanno pensato di farla solo monoposto...dalle parti di Firenze erano stati più furbi negli anni 90 con l'Alp 250 2T
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa