Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Meglio due o quattro?
alex:
--- Citazione da: teo91 - 20 Novembre 2016, 22:32:15 ---A ognuno la sua moto, ci sono mille variabili.. L'importante è apprezzare i vantaggi che la propria moto da, i pro e i contro ci sono in entrambi i motori.. Ovviamente il 2t è meglio
--- Termina citazione ---
A me lo dici, che ormai gli ho dato il giro completo alle variabili possibili :arar:
Il bello è che non sono neanche quelllo che da la colpa alla moto e ne cambia una dietro l'altra, io lo so che sono pippa, però cerco quella che mi dia meno problemi rispetto a quella che ho. Sono un caso clinico, lo riconosco, però in fondo è anche un gioco piacevolmente di ricerca. Anche se mi trovassi bene, dubito che mi fossilizzerei su una tipologia, o peggio ancora su una moto in particolare.
Detto questo, sono contento di avere adesso un 2T, perchè ho iniziato con quello e l'ho lasciato evolvere da solo trascurandolo, per cui adesso avrò una base nota e tutto lo sviluppo da comprendere. Lo trovo eccitantissimo.
Enzo:
Io non ci capirò una cippa, però ormai sono giunto a una conclusione: enduro 4T , trial 2 T .
alex:
--- Citazione da: Enzo - 22 Novembre 2016, 19:44:07 ---Io non ci capirò una cippa, però ormai sono giunto a una conclusione: enduro 4T , trial 2 T .
Io che ne capisco ancor meno di te, dico 2T o 4T per l'enduro in funzione dell'utilizzo, e trial niente :sig:
Enzo:
Cross?
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 22 Novembre 2016, 21:09:54 ---Cross?
4T
Per quanto mi infastidirebbe terribilmente la necessità di manutenzione assidua, pena il rischio di costose rotture.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa