Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Targa in posizione codice mai piu'

<< < (4/5) > >>

bibo:
Mi sa che non hai esattamente idea di coem è fatto il codino nel 690. Il codino è a sbalzo come in tutti. E, se sollecitiato male (come ho fatto io durante il tuareg rallye del 2014, montandoci troppo peso sopra) si tronca anche lui.
vedi qui



Il problema è come lo si monta, va montato in modo che la targa non possa interferire con la ruota anche in caso di fondocorsa. A quel punto problemi non se ne hanno.

Ciao!

Bibo

teo91:
Il problema è il fondocorsa+flessione del parafango che non ha il portatarga originale a irrigidire il tutto, ma semplicemente ad appesantire la coda, facendola flettere, e con la plastica beta, ma anche ktm, si abbassa di parecchio. Il portatarga originale non è un semplice portatarga, ma un "telaietto"  che irrigidisce il tutto. Prova a flettere il parafango con il portatarga originale montato e senza portatarga...

teo91:
Molto dipende dalla robustezza del parafango, un amico ha una Suzuki rmx 450 e potrei salire in piedi sul parafango posteriore, e monta un portatarga  racetech universale.. Quello che voglio dire è solamente: occhio, a volte sembra tutto ok, e ti trovi a far denuncia di smarrimento  sm41

Valchisun:
Ringrazio pubblicamente Motaldo, ma credo che ringraziarlo non basti.... :57:, per la sistemazione definitiva del portatarga della X Trainer, montato il parafango posteriore Acerbis con opportune modifiche e personalizzazioni, adesso la targa e' in modalita' "codice", con tanto di indicatori di direzione e non va' piu' ad interferire con la ruota posteriore a fondo corsa, mi ha anche montato i paramani che avevano piu' pezzi e difficolta' di montaggio di una stazione orbitale.... :72:
 smbrv smbrv smbrv

alex:
bravi,  la legalità non può fermarsi davanti a imperizie più o meno grandi. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa