Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Targa in posizione codice mai piu'
bibo:
Mi sa che non hai esattamente idea di coem è fatto il codino nel 690. Il codino è a sbalzo come in tutti. E, se sollecitiato male (come ho fatto io durante il tuareg rallye del 2014, montandoci troppo peso sopra) si tronca anche lui.
vedi qui
Il problema è come lo si monta, va montato in modo che la targa non possa interferire con la ruota anche in caso di fondocorsa. A quel punto problemi non se ne hanno.
Ciao!
Bibo
teo91:
Il problema è il fondocorsa+flessione del parafango che non ha il portatarga originale a irrigidire il tutto, ma semplicemente ad appesantire la coda, facendola flettere, e con la plastica beta, ma anche ktm, si abbassa di parecchio. Il portatarga originale non è un semplice portatarga, ma un "telaietto" che irrigidisce il tutto. Prova a flettere il parafango con il portatarga originale montato e senza portatarga...
teo91:
Molto dipende dalla robustezza del parafango, un amico ha una Suzuki rmx 450 e potrei salire in piedi sul parafango posteriore, e monta un portatarga racetech universale.. Quello che voglio dire è solamente: occhio, a volte sembra tutto ok, e ti trovi a far denuncia di smarrimento sm41
Valchisun:
Ringrazio pubblicamente Motaldo, ma credo che ringraziarlo non basti.... :57:, per la sistemazione definitiva del portatarga della X Trainer, montato il parafango posteriore Acerbis con opportune modifiche e personalizzazioni, adesso la targa e' in modalita' "codice", con tanto di indicatori di direzione e non va' piu' ad interferire con la ruota posteriore a fondo corsa, mi ha anche montato i paramani che avevano piu' pezzi e difficolta' di montaggio di una stazione orbitale.... :72:
smbrv smbrv smbrv
alex:
bravi, la legalità non può fermarsi davanti a imperizie più o meno grandi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa