Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Targa in posizione codice mai piu'
Valchisun:
Ho avuto la brillante idea di lasciare la targa in modalita' "street legal" ed ecco cosa e' successo oggi dopo pochi km. di fuoristrada:
Mi immaginavo gia' dai C.C. a fare la denuncia di smarrimento e lasciare 200 Neuri per la reimmatricolazione, per grande botta di ciapet , la targa era li' sul ciglio dello sterrato che mi aspettava....
Cosa mi consigliate per risolvere il problema, lasciando pero' la targa inclinata entro i 30° per non rischiare multa o sequestro?
Una soluzione potrebbe essere quella di girare con il supporto targa rotto nello zaino.... :sig:
Lamberto:
So che non è corretto ma da sempre giro con targa nello zaino e sul portatarga metto una fotocopia di dimensioni uguale alla originale.
vin-lap:
--- Citazione ---Cosa mi consigliate per risolvere il problema, lasciando pero' la targa inclinata entro i 30° per non rischiare multa o sequestro?
--- Termina citazione ---
se vuoi mantenere il portatarga in plastica
almeno rinforzalo alcentro con una stecca di allumini o di ferro (in modo che in caso di "sollecitazione anomala si deformi ma non si stacchi) e con un cavetto da frizione fissato al telaietto ed a un angolo della targa....
se il portatarga di plastica è troppo inaffidabile o irrecuperabile montane uno di metallo regolabile (comunque con il cavetto).
bibo:
Su crosshop.eu ci sono dei portatarga aftermarket con l'inclinazione legale. Poi bisogna vedere l'inclinazione reale in base a come lo monti.
Ciao!
B!
lumaunouno:
"Non abbandonare l'asfalto... ...la roccia è cattiva".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa