Presentata al salone di Osaka, l'altro ieri:

http://enduro21.com/index.php/rally/691-honda-s-crf250-rally-takes-shape
Valchi questa foto è vecchia ed è il prototipo-finoto-pronto-produzione già visto da più di un anno a questa parte e stravisto anche in Eicma.
Quella presentata adesso è la versione "povera barbona", basta vedere il ruotino posteriore e la pessima realizzazione del cupolino, che non ricorda più nemmeno lontanamente le Rally vere. Per non parlare dell'adesivo posticcio termignoni applicato sul tubo da stufa. Scommetto che l'industrializzazione è italiana.
Ed è ancora prototipo, non dubito che Honda, come nella sua migliore tradizione dell'ultimo decennio, riuscirà ad impoverirla ancora di più prima della sua entrata in produzione definitiva.
A me sembra veramente triste, però se costasse il giusto magari sarebbe scusabile. Ma scommetto che non sarà così.
La trovi qui:
http://www.moto.it/news/honda-crf-250-rally-in-arrivo.html

Le foto in questa gallery
http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2016/march/honda-crf250-rally-prototype/ la mostrano con i T63 al posteriore da 130. Bella l'estetica, ma scommettiamo che la omologano con il 120?
Il cupolino è indigeribile, sarà contenta la TTeche che ne farà immediatamente una versione più bella (più brutta è dura!)
Ciao!
Bibo