Il problema di quelle moto, sia la nuova Beta X Cross Trainer che la Ktm Free Ride 250 e' che nessuno di noi del Forum, tolto Lamberto che ha avuto la Ktm, ha mai potuto provarle, ed intendo provarle su una mulattiera e non soltanto nel giro del cortile, non nascondo che comprare la Beta Cross Trainer senza averla mai provata non e' il massimo.
Oggi ho provato la Freeride 250; sinceramente mi ha stupito...pensavo peggio.
Ti compri una moto nuova pensando che sia peggio ? Ma peggio di cosa ? E se fosse così perché l' hai comprata ? 
In realtà la moto l' ho presa perché mi piaceva a guardarla e perché mi era piaciuta vedendola girare la volta che ero uscito in moto col precedente proprietario. Ma in realtà non è che l' avessi prima testata.
POI Lamberto mi aveva fatto venire qualche dubbio, ma ormai avevo dato la parola e in ogni caso mi piaceva a pelle... Tipo la 350, con quel motore che mi sembra una Bialetti, non l' avrei presa; anche se magari va meglio...
Enzo, alla fine mi son preso una moto per provarla: perché mi costava poco...se proprio fosse una sola farò come i più, e cercherò di rivenderla...male che vada ci potrò smenare dei soldi, ma non è che mi sono irrimediabilmente tagliato le palle

Certe scelte si possono fare d' impulso