Varie ed eventuali > Drive in

FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar

<< < (7/49) > >>

alex:
Sergio, la tua era (forse) una battuta, ma è il motivo esatto per cui in Aprilia si son prodigati su un progetto del genere  sm13
Quella potenza e quella schiena non le otterrai mai con un mono.

sapphire:
Specchio specchio delle mie brame chi è la più potente del reame ??? Ma sei tu la più potente del reame Aprilona mia !
A parte ogni scherzo con questa cilindrata nel settore niente ha più forza di lei !
Ma a proposito di Aprilia nella vecchia versione facevano il serbatoio maggiorato non più disponibile nella nuova versione,sarebbe utile anche nella nuova,novità ?

Valchisun:
Temo che il serbatoio da 12 litri non sia piu' adattabile alle nuove versioni post 2008 perche' cambiano le sovrastrutture e la conformazione della sella che andrebbe sostituita per il serbatoio piu' grande!
La cosa che mi ha strabiliato di piu' dell'Aprilia e' che se non apri l'accelleratore la moto e' docile come un agnellino, non pistona e non ha nessuna vibrazione o quasi, i cavalli e' bello sapere che ci sono, ma e' meglio lasciarli nella stalla, senza stuzzicarli.... :a012:

matty-78:
Povero topic.....e pensare che mi ero impegnato a scriverlo.... sm410 sm410

alex:
Io ci ho provato a dare un cartellino giallo, ma è finita in bordello generale  sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa