Varie ed eventuali > Drive in
FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
gianga:
--- Citazione da: alex - 29 Novembre 2014, 15:04:23 ---ma alla prossima lo faccio. I rompiballe qui non ci sono mai stati e mi piacerebbe che si rimanesse così. :93:
--- Citazione da: gianga - 29 Novembre 2014, 14:41:20 ---
Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata? :omo: sm453 sm409
--- Termina citazione ---
Non esclusiva di certo, ma è una casa creata per stare in amicizia e condividendo anche le filosofie. In una casa si entra e si chiede prima permesso, poi si osserva che regole ci sono e le si rispetta. Oppure si esce. Che proveremo, nel caso, a sopravvivere comunque.
Mamma mia, questa si che è ospitalità ed apertura mentale sm453 sm453
Alle volte si farebbe molto prima a scusarsi che cercare per forza di avere ragione, scordando pure l'educazione... :tris:
alex:
Buone ferie, gianga. Intanto pensaci su sm403
Una cosa può essere detta in tanti modi. Il tuo è quanto di più indesiderabile qui. A casa tua fai come ti pare. Ma criticare il sistema che ti ospita mi pare non accettabile. Poni una questione educatamente e ti sarà risposto. Vediamo se la capisci così.
Intanto goditi la pausa di riflessione.
Bikerider:
--- Citazione da: kla77 - 29 Novembre 2014, 13:04:54 ---da questa discussione e' venuto fuori chiaramente che ci sono persone come lamberto e enzo e anche altri che amano i giri facili e poco impegnativi,legittimo,pero' perche' prendersela con il povero beppe?
Personalmente non penso che le difficolta' siano un "di cui" anzi penso che siano il succo del giro con la moto da trial...e che il piatto di ravioli vada conquistato con un po' di fatica ed un po' di impegno,arrivarci con una comoda sterrata sarebbe noioso e deprimente....
quindi sarebbe stato forse piu' simpatico declinare l'invito di beppe senza tante polemiche annesse sui modi e quant'altro e' venuto fuori....
Detto per inciso Enzo non ama i giri facili e poco impegnativi e a dispetto di quel che dichiara, ha capacità per affrontare percorsi di livello.
Grazie Beppe per l'invito aperto.
Valchisun:
Nello spirito del motoalpinismo o del free ride non esistono giri facili o giri difficili, semplicemente si imbocca un sentiero e si va'... sm413
beppext:
Per la serie 'verba volant, scripta manent' (si fa per dire...visto che sui forum e' sempre 'scripta' sm442)
ecco alcuni esempi di quello che Lamberto ha estenuamente cercato di far capire a chi faceva orecchi da mercante: i famosi modi. Vedete voi......
--- Citazione ---Senza falsa modestia posso dire che la conoscenza del territorio di Genova e di tanta Liguria ( dura ) è notevole
--- Citazione ---ah guarda .... con me non ti perdi di sicuro...
--- Citazione ---Sono piuttosto esperto dei percorsi hard
--- Citazione ---se è nel ponente ligure e volete aggiungere tratto hard io sono Professore chiedete pure a me ! Ciao ( PS Master alla Bocconi su percorsi trial hard Liguria )
--- Citazione ---Normalmente giro il sabato ma riesco a liberarmi anche altri giorni con minimo preavviso basta che ne valga la pena..
Senza voler biasimare beppetrial o perpetuare all'infinito questa polemica, personalmente mi trovo piu' in sintonia con i modi che finora ho riscontrato per la maggior parte del tempo qui dentro: modestia, leggerezza di toni e soprattutto autoironia.
Ma ognuno ha i suoi gusti.... :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa