Varie ed eventuali > Drive in
FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
gianga:
--- Citazione da: alex - 29 Novembre 2014, 14:05:06 ---Io so solo che se a qualcuno non sta bene il modo in cui abbiamo impostato le cose qui, può serenamente andare da qualche altra parte, invece di star qui a seminare zizzanie.
--- Termina citazione ---
Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata? :omo: sm453 sm409
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 29 Novembre 2014, 14:41:20 ---
--- Citazione da: alex - 29 Novembre 2014, 14:05:06 ---Io so solo che se a qualcuno non sta bene il modo in cui abbiamo impostato le cose qui, può serenamente andare da qualche altra parte, invece di star qui a seminare zizzanie.
Mi sembra come nel Gladiatore " Al mio segnale scatenate l' inferno " . :hehe:
Lamberto:
Si, è come una casa aperta agli amici e tutti sono ammessi, però, dato che è una casa privata siamo liberi di decidere il da farsi, di solito non interveniamo....
alex:
ma alla prossima lo faccio. I rompiballe qui non ci sono mai stati e mi piacerebbe che si rimanesse così. :93:
Non esclusiva di certo, ma è una casa creata per stare in amicizia e condividendo anche le filosofie. In una casa si entra e si chiede prima permesso, poi si osserva che regole ci sono e le si rispetta. Oppure si esce. Che proveremo, nel caso, a sopravvivere comunque.
Valchisun:
Sono tutti bravi a fare trial sul "difficile" della tasteria, tipo il tasto delle maiuscole.... sm419
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa