Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Ho provato la grassona! (Fantic)
old-cat:
Sto valutando uno di questi kit per elettrificare la mia MTB :333:
http://www.alcedoitalia.it/shop/categoria-prodotto/kit-bici-elettrica/
Bibo, puoi trovare, o far fare la batteria come vuoi sm471
Bikerider:
Ma pedalare e basta no eh? :arar:
old-cat:
La bici elettrica è per i ciclisti non allenati :OK:
La userei per fare parte dei sentieri che faccio in moto e altri che non si possono proprio fare :police:
Poi deve essere divertente superare i superciclisti in salita sm450 sm450
Enzo:
--- Citazione da: old-cat - 09 Dicembre 2015, 19:16:27 ---La bici elettrica è per i ciclisti non allenati :OK:
La userei per fare parte dei sentieri che faccio in moto e altri che non si possono proprio fare :police:
Poi deve essere divertente superare i superciclisti in salita sm450 sm450
--- Termina citazione ---
Il Superciclista se uno e una "pippa" anche con la bici a pedalata assistita non lo supera, esperienza vissuta da delle mie conoscenze che dopo aver comprato delle bici del genere pensavano con zero allenamento di fare i furbi con dei quasi agonisti di mtb e invece sono rimasti fregati . :hehe:
old-cat:
Sicuramente! La mia è solo una battuta, uso la MTB ogni tanto, ma solo per qualche giretto in piano. Per salire dove dico dovrei superare un dislivello di 500/600 mt in 4 Km di asfalto (ma, volendo, ci sono anche i sentieri... sm443), nel caso riuscissi a salire, una volta arrivato, potrei solo chiamare il 118. Con una BIPA (e un pochino di allenamento) si potrebbe salire, fare qualche giretto, poi godersi la discesa sm413
Al momento mi mancherebbero solo un paio di cosette:
1 pedalare un po' di più per fare quel pochino di allenamento.
2 provare una BIPA per verificare se è vero quanto ho letto ultimamente
Dimenticavo: complimenti a Motaldo per il giro sulla grassona :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa