Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Consiglio per moto tranquilla ed economica x escursioni in montagna

<< < (5/6) > >>

weirded:
Allora vi aggiorno.

Alla fine ho preso - a prezzo modico - una HM CRF 230 easy motard da endurizzare (:grazie: @Pedro_CH per la dritta sui siti da consultare, l'ho trovata su anibis.ch e ritirata oggi in Svizzera francese, con trasferta di 7 ore a/r e rientro giusto in tempo per poter vedere la moto GP !).

In settimana passo dal conce per organizzare la sostituzione cerchi e gomme (qualche consiglio sulle gomme da montare ? l'idea sarebbe +/-  70% off - 30% asfalto).

weirded:
  :93:

Bikerider:
Molto bene.  sm419

E' una motoretta con cui ti puoi divertire. :72:

Adesso ti manca solo di pertecipare ad uno dei raduni del forum.

maurrox:
Bella foto e bella moto  :OK:
La gomma dietro è da trial, quella davanti non capisco ... per curiosità come ti trovi con l'altezza della moto? .. ho letto che inizialmente cercavi qualcosa di più basso.
Il disco freno davanti è immenso!! .. si vede che era da motard ... fai attenzione che senza protezioni è facilissimo batterci contro e rovinarlo. Io ho imberlato da poco quello della mia XR e non mi sono accorto nemmeno come. Anche un paramotore ci starebbe bene se hai intenzione di fare sentierini ...
Ancora complimenti per la motorella e la splendida foto.

weirded:

--- Citazione da: maurrox - 23 Novembre 2015, 23:21:30 ---Bella foto e bella moto  :OK:
La gomma dietro è da trial, quella davanti non capisco ... per curiosità come ti trovi con l'altezza della moto? .. ho letto che inizialmente cercavi qualcosa di più basso.
Il disco freno davanti è immenso!! .. si vede che era da motard ... fai attenzione che senza protezioni è facilissimo batterci contro e rovinarlo. Io ho imberlato da poco quello della mia XR e non mi sono accorto nemmeno come. Anche un paramotore ci starebbe bene se hai intenzione di fare sentierini ...
Ancora complimenti per la motorella e la splendida foto.

--- Termina citazione ---

Ciao, le 2 gomme sono uguali, sono le Maxxis che monta il Freeride, vedi foto.

Per l'altezza: con cerchi e gomme da motard era perfetta, ora ovviamente si é alzata, non é ancora tremenda (con anfibi tocco con quasi tutta la pianta) ma devo ancora provarla con gli stivali, che ho appena preso. Diciamo comunque che un paio di cm in meno - soprattutto in condizioni di equilibrio precario - non darebbero fastidio...
Per il freno anteriore anche il concessionario me lo ha fatto notare, per il momento lo tengo così, se poi mi crea problemi lo cambierò... :72: Comunque nel frattempo ho già fatto fuori lo specchietto... sm470
Per il paramotore: forse non si vede bene ma lì davanti qualcosa c'è (anche se un po' striminzito...)

Un saluto !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa