Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Consiglio per moto tranquilla ed economica x escursioni in montagna

<< < (6/6)

Bikerider:
Il paramotore di serie non protegge lateralmente ed i carter rimangono pericolosamente esposti. Certo, l'utilità dipende da che percorsi farai.

Purtroppo da noi è difficile trovare qualcosa per questa motina, in america tutto, ma i costi di spedizione sono proibitivi.

Nel mio caso avevo ripiegato su un autocostruito.

alex:
E' un po' una sboronata in carbonio, ma non costa uno sproposito come quella della Mecasystem...
http://www.crf.boano.com/index.asp?cat=1&sottocat=28

Bikerider:
Carbonio l'ho avuto ma lo cricchi sulle rocce e successo quello, dopo un po' da buon carbonio, si disfa.

Ripeto, però dipende sempre dall'uso.

vin-lap:

--- Citazione da: Bikerider - 24 Novembre 2015, 13:02:23 ---Carbonio l'ho avuto ma lo cricchi sulle rocce e successo quello, dopo un po' da buon carbonio, si disfa.

Ripeto, però dipende sempre dall'uso.

--- Termina citazione ---
verissimo,
ma se dopo criccato si da una spennellata di epoxi non si disfa più....

però....
l'alluminio è una altra cosa.......

maurrox:

--- Citazione da: weirded - 24 Novembre 2015, 05:07:40 --- Per l'altezza: con cerchi e gomme da motard era perfetta, ora ovviamente si é alzata, non é ancora tremenda (con anfibi tocco con quasi tutta la pianta) ma devo ancora provarla con gli stivali, che ho appena preso. Diciamo comunque che un paio di cm in meno - soprattutto in condizioni di equilibrio precario - non darebbero fastidio...
--- Termina citazione ---

Ti capisco perfettamente, anch'io sono 1.70 circa, con gli stivali tocco bene a terra ma in contropendenza o in qualche sentierino mi piacerebbe toccare essere seduto più in basso di 5 cm. Per il resto concordo sul freno a disco anche perchè non sarebbe banale e poco costoso cambiarlo ...poi se si storta allora lo cambi. Oppure ..non so quanto sia popolare il 230 dalle vostre parti ma io un annuncio di scambio freno anteriore lo metterei .. trovi quello che la usa per strada e vuole più potenza ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa