Le moto e gli accessori > Husqvarna
Husky come KTM. Solo un po' più brutta.
Bikerider:
Non che conti molto, ma sembra molle di sospensioni, come mi era capitato di vedere in altri video di altri modelli Husqvarna.
Valchisun:
Il video mi ha ricordato come e' bello andare in giro da soli..... :OK:
Ma invece di portarsi dietro tutti quei chili, non basterebbe una Fe 501 da enduro-gara?
Daviz:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Ottobre 2015, 21:24:34 ---Il video mi ha ricordato come e' bello andare in giro da soli..... :OK:
--- Termina citazione ---
Piuttosto che abitare qui ed avere la 701 nuova preferirei abitare lì ed avere un TT350 :SAD:
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Ottobre 2015, 21:24:34 ---Ma invece di portarsi dietro tutti quei chili, non basterebbe una Fe 501 da enduro-gara?
--- Termina citazione ---
Sì se fai quello che si fa nella maggior parte del filmato, no se ti fai l'asfalto (parecchio) per tornare a casa, come la parte finale del video vuol fare intendere.
Personalmente per un video su una dual titolato "la combinazione perfetta" avrei diviso equamente asfalto e fuori, qui invece te la fanno passare come una enduro da percorsi tosti, cosa che qualsiasi fuoristradista con un po' di esperienza sa non essere.
bibo:
Intanto... il video è meglio lasciarlo perdere. Adesso basta un drone da poche centinaia di euro euro e fai riprese che sembravano professionali due anni fa, ma è evidente che è fatto al risparmio, per dire "il video ce l'ho anche io". Tra atterraggi di salti sbagliati e riprese "bruciate" (mascherina porta faro al minuto 1:01) non si può dire certo che sia un video di qualità.
La sceneggiatura poi sembra quasi copiata dal video della T-Ride (https://www.youtube.com/watch?v=Gyl7KyaBG6c)... insomma, non è un gran che come originalità.
Comunqe le sospensioni della 701 enduro Husky dovrebbereo essere più pregiate, con le forcelle WP 4CS, ed avere 25 mm in più di corsa, 275 invece che 250. Insomma, si torna ai tempi in cui c'era la 690 E (la mia, 250 mm di corsa) e la "VERA R" (fanale piccolo, 275 mm di corsa). Solo che la KTM 690 E adesso si chiama "KTM 690 R" e la VERA R dei tempi andati la produrrebbe Husky. In quest'ottica sarebbe un passo avanti per tutti.....tranne che per me, perchè 2.5 in meno a me fanno comodo :V:
Ciao!
Bibo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa