Le moto e gli accessori > Husqvarna

Husky come KTM. Solo un po' più brutta.

<< < (3/3)

Bikerider:
A leggere qui si potrebbe sperare (Lamberto in primis) che la 701 non abbia il limite della sella scomoda tanto lamentato sulla 690.

http://www.motociclismo.it/articoli/view/husqvarna-701-supermoto-test-anteprima-63299

erKarota:
Da 1.01 a 1.05....
Si vede che non sono in Veneto.  Prova tu a salutare il contadino e poi araargli la strada che porta a casa sua.  Minimo ti trovi appeso allo spiedo con 3/4 rose di pallini fra aorta e gonadi  sm414 sm419

Bikerider:
Quello che ho letto di interessante qua è la parte:

Per la versione Enduro arriveranno presto un cupolino alto e un serbatoio aggiuntivo anteriore da 7 litri, che faranno di lei una piccola adventure adatta alle piste desertiche del Nord Africa.

Sicuramente non è l'avere la 690 ADV di cui molti sognano da tempo.

Però potrebbe essere un qualcosa di meno accrocchiato rispetto alle modifiche home made viste fino ad oggi o ai ritriti cupolini artigianali e soprattutto industrializzato e a minor prezzo (si spera). Unitamente alla sella dichiaratamente più comoda, il quadro comincia ad essere interessante.

Se tutto viene fatto a modo, ovviamente.

http://www.moto.it/prove/husqvarna-701-enduro-1.html

Joker:
Mi pare che il motore della Ktm 690 da cui deriva la Husqvarna 701 abbia dei consumi intorno ai 25 km/Lt., direi che altri serbationi aggiuntivi siano abbastanza inutili su una moto con dei consumi del genere, su questa oltrettutto si parla di sella dal maggiore comfort rispetto alla 690, il problema rimane sempre la sella ad un metro da terra.

bibo:
La sella della version KTM è abbastanza bassa, visto che la uso io. Il serbatoio da 7 litir i attizza. E' vero, 25 lkm/litro sono alla portata su strada, e comunque non si fanno mai meno di 20. Ma l'autonomia non dipende mai dal quanto consumi, ma da dove sei quando consumi.

Se il serbatoi supplementare da 7 litrisarà  compatibile anche con ler vecchie 690 (il telaio è sempre quello) , credo che mi farò un regalo di natale.

Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa