Le moto e gli accessori > Husqvarna

Husky come KTM. Solo un po' più brutta.

(1/3) > >>

bibo:
Eccola qua la nuova creatura dual della Husqvarna basata sul motore 690.

E' come la KTM , ma si sono impegnati per farla brutta,  che se no non si vede la differenza.

Però forse ha un sebatoio con un litro e mezzo in più. Cosa per cui non sarei disposto ad uccidere.

http://imgur.com/a/9oHTw

Ciao.

Bibo

bibo:
Si aggiunga agli atti il video pubblicato oggi. Il video è un po' raffazzonato, in alcuni punti la moto sembra senza fanale anteriore (e ce credo, è orrendo) in altri il pilota casca di punta.

https://www.youtube.com/watch?v=Fh88exSsQ-g

Le differenze sarebbero forcelle 4CS (migliori) e serbatoio più capiente. Immagino più costosa della 690 R arancione

Della prima cosa, le forcelle, al cliente target di questa moto può fregare anche poco o meno di pococ, specie se glie le fanno pagare in più rispetto a K.

Il litro e mezzo in più.... 30 km di autonomia in più  fanno comodo, ma non sono risolutivi. nel senso che al 98% delle necessità basta l'autonomia del 690 KTM, e quel 2% che manca non viene certo coperto dal litro e mezzo in più.

Visto che han rifatto il serbatoio mi chiedo se hanno rifatto anche il tappo, che è la cosa più oscena di quella moto a livello di progettazione.

Vedremo all'EICMA.

Ciao!

Bibo

beppext:
Tutto quel popò di zaino per portarsi solo la macchina fotografica?..... :arar: :bins: :mm:

P.S.
a me sembra una 690 pitturata di giallo e blu..... :SAD:

alex:
Stavo per scrivere la stessa cosa. Un 690 bianco e giallo. Ma magari le masse sono state accentrate meglio con un serbatoio di foggia diversa? la sospensione migliore c'è chi la apprezza perchè aiuta e copre qualche gap, ad esempio io.  sm444
Aspettiamo a giudicare il prezzo perchè le altre H sono uscite con equipaggiamenti simili o superiori alle versioni Six Days di KTM ma a prezzi leggermente inferiori. Magari per questa sarà lo stesso.

Valchisun:
Vi piace proprio la ghiaia eh? Io preferisco sempre il bitume, invece.... :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa