Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Perdonatemi, ma fatemi capire.

<< < (2/4) > >>

Canavzan:
Se Ti rileggi la mia proposta, indicava : "Giovedi 22 val di Lanzo" e basta. Seguendo il Tuo esempio, occorrerebbe scrivere : " Trial in Piemonte, oppure motocavalcata in Italia".....Oltretutto, se avessimo 200 finti motoalpinisti iscritti al sito che, per ferTi girare le balle richiedono per mp la località, come Ti comporti ?  Gliela comunichi o domandi Loro residenza e cittadinanza ?

Enzo:
Ma guarda che io non ho criticato mica il tuo post, oppure detto che non devi pubblicare il nome della località dove hai intenzione di girare, ho solo detto come mi comporto io , punto e basta .Per il resto io continuo a comportarmi come sempre e tu continua a fare come vuoi . Saluti

gabrielematt:
Tra l'altro Canvanzan il giro che hai proposto è una strada aperta al traffico motorizzato, ne hanno anche fatto un bell'articolo su Motociclismo Fuoristrada qualche anno fa Ciaccia ed amici.. ed essendo un percorso relativamente breve e senza sbocchi dubito che  un tuo invito possa attirare orde di motociclisti indiavolati..
E dubito anche che al Salvin  (sempre un piacevole ristoro ed accoglienza X TUTTI ) infastidisca qualche cliente in  più. ..
Saluti Gabriele.

Canavzan:
Gabriele, Ti ringrazio per la precisazione e assicuro Enzo che la mia risposta non ere affatto polemica. Ribadisco però che se cito una valle ( non ho scritto Salvin o laghi di Monastero ), per organizzare un giretto su sterrati aperti ai mezzi motorizzati ( Moto, quad, 4x4 ), non deve essere riservato ai soli residenti.

Michel:
Penso che gli inviti scritti, soprattutto di carattere generico non costituiscano alcun problema...altrimenti come si fa ad incontrarsi? Le cose che al limite possono attirare l' attenzione sono i report con foto e filmati in zone palesemente vietate.
So però che in un altro forum hanno avuto problemi con infiltrati in costume verde  :SAD:
Quando le cose non sono perfettamente in regola, se si fanno è meglio non sbandierarle...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa