Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Perdonatemi, ma fatemi capire.

(1/4) > >>

Canavzan:
Oggi mi è arrivato questo messaggio privato tramite il nostro forum, relativo  al mio invito intitolato : Giovedi 22 val di Lanzo.  Testo originale : "Ciao,sono della zona di Lanzo...per il bene di tutti sarebbe meglio lanciare pochi inviti pubblici, sai com'è...meglio non svegliare il can che dorme...". Eravamo sette amici ed effettivamente abbiamo svegliato il cane del rifugio Salvin, dove abbiamo pranzato. Ci siamo successivamente recati a pestare un po' di neve verso i laghi di Monastero, senza incontrare anima viva. Se dovessi ascoltare il suggerimento del valligiano ( io ho indicato solamente la valle e perchè non ha aperto una discussione sul Forum ? ), non dovrei più recarmi al col delle finestre, alla via del sale oppure sulle Alpi liguri, in quanto straniero. Chiedo consigli agli esperti, onde evitarte di consumare gomme e sentieri del solo canavese.

alex:
Penso sia un po' come il discorso dei fungaioli...gelosia assoluta per i propri posti. Sento discorsi simili anche da queste parti e mi sembrano poco diverse da quelle del c.a.i.

Enzo:
Ciao , a mio parere questo e un argomento delicato , dipende molto dalla zona dove si ha intenzione di andare a girare e anche da quante persone e formato il gruppo, insomma , ci sono molte variabili. Per esempio per l'uscita trial che stiamo programmando per il 28/11 le indicazione "precise" preferisco darle per mp , poi ognuno preferisce regolarsi come vuole. :s_hi:

alex:
Ah ok. La mia filippica presumeva la fruibilità piena dei percorsi. Ci casco dempre  sm470

Enzo:

--- Citazione da: alex - 23 Ottobre 2015, 19:13:16 ---Ah ok. La mia filippica presumeva la fruibilità piena dei percorsi. Ci casco dempre  sm470

--- Termina citazione ---
Aspetta Alex , io non conosco le problematiche della zona di cui parlava Canavzan, io ho espresso la mia opinione in materia in fatto di pubblici inviti sui forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa