Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Perdonatemi, ma fatemi capire.
Michel:
E se sono zone consentite, a rigor di logica, secondo me puoi mettere l' invito e il report anche sul gazzettino...
Poi visto che il nostro amato passatempo è sempre in equilibrio delicato, usare sempre il "grano salis"
Bikerider:
--- Citazione da: Michel - 23 Ottobre 2015, 22:16:08 ---So però che in un altro forum hanno avuto problemi con infiltrati in costume verde...
--- Termina citazione ---
Ce l'abbiamo anche noi.. :arar:
Michel:
Si,ma almeno il nostro si è presentato... Ed abbiamo molte foto compromettenti per ricattarlo... :hehe:
Enzo:
--- Citazione da: Canavzan - 23 Ottobre 2015, 22:10:53 ---Gabriele, Ti ringrazio per la precisazione e assicuro Enzo che la mia risposta non ere affatto polemica. Ribadisco però che se cito una valle ( non ho scritto Salvin o laghi di Monastero ), per organizzare un giretto su sterrati aperti ai mezzi motorizzati ( Moto, quad, 4x4 ), non deve essere riservato ai soli residenti.
--- Termina citazione ---
:OK:
m@rco86:
sono io il COLPEVOLE. ti ho scritto quello xk, non conoscendovi e vedendovi radunare a meno di 500mt dal comando della forestale, non mi sembravo l'idea del secolo (pensavo aveste dei trial/enduro e moto poco in regola). Sopra lanzo c'è un area autorizzata trial (autorizzata per i soci tra cui lo scrivente) pensavo voleste battere quella zona partendo appunto da lanzo. se scrivevi andiamo a bere una volta su sterrati non avrei detto beh.
detto questo l'unico consiglio che ti posso dare è quello di rispondere ai PVT. io ti ho scritto in PVT, potevi fare lo stesso senza fare un copia e incolla (vero che non sarei stato identificabile, ma un reply per dirmi grazie/suca era gradito). se hai questi dubbi sul mio PVT, cosa ti costava rispondermi? invece di chiedere il parere di altri XX persone?
ad ogni modo visto che cerchi consigli, dato che a quando pare tu e gli altri invitati vi muovete solo in regola con il CDS la prox volta ti consiglio di scrivere "uscita in moto in val xyz su sentieri autorizzati con moto in regola"...a quel punto nessun locale ti avrebbe avvisato di fare "occhio". Permetti se nella zone dietro casa conosco meglio di te i problemi e la situazione?
tenete inoltre presente che il 90% dei sentieri dalle ns parti è sotto l'egemonia del CAI, che non aspetta altro che dire "ecco, nuova invasione di moto, ecc ecc"...
@gabrielematt: l'invito era generale, non parlava ne di percorsi ne di nulla. Quindi se uno non dichiara espressamente "giro su strade aperte" TUTTI si aspettano che si vada a girare ANCHE su aree non libero...da li il mio avviso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa