Le moto e gli accessori > Sherco
problema sherco 125(2008)
Trialista94:
quindi solo per l'anticipo potrei anche lasciarla così perchè credo non si sia spostato niente.
giusto?
Valchisun:
Il problema dell'accensione troppo anticipata e' stato rilevato sulle 290, sul 125 non lo so', dovrei informarmi in merito, il problema si verificava fin da subito a moto nuova perche' uscivano dalla fabbrica cosi', stava poi al concessionario rimetterla in fase perfettamente, molti non lo sanno nemmeno di quel problema e girano con la moto perennemente fuori fase, pero' con il motore surriscaldato, e' anche dovuto a quello il problema del surriscaldamento dell'acqua di raffreddamento e dell' ebollizione tipico delle motorizzazioni Sherco sotto sforzo a caldo!
Verifica anche che dentro alla pipetta la candela faccia perfettamente contatto con il cavo che arriva dalla bobina, comincia da li'!
Trialista94:
ok va bene
Trialista94:
ho sostituito la candela e la moto ora sembra non spegnersi più. sm400 ha un altro porblema però :c002: se apro il gas di colpo al minimo affoga, con l'aria tirata non lo fa. consigliate di ingrassare un po il minimo? premetto che ho già provato a smontare e pulire filtro, carburatore, serbatoio, filtrini vari.
ho anche notato che le lamelle del pacco restano aperte di 1mm scarso e che il motore scalda anche facendo minime distanze
alex:
lo spillo del carburatore come l'hai rimontato? sm17
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa