Guardate che alla fine il "test" è stato positivo e la moto mi è piaciuta!
Pur sembrando "spompa" rispetto al mio 2t sugli ostacoli mi sono trovato meglio per via dell'erogazione dolce e della possibilità di dosare meglio la potenza (la mia 2t è più del tipo "o tutto o niente").
Forse persino il freno motore mi piace.. arrivato dove vuoi chiudi il gas e lei si ferma o quasi..mentre la mia, con meno inerzia, tende a prendere il volo sm443
Sarà anche più pesante e faticosa fisicamente ma alla fine mi pare sia più impegnativo "tenere a freno" il 2t, anche se quest'ultimo è più leggero e maneggevole.
Per quello che devo fare sono più che conscio che andrebbe bene anche nelle "zone" (tra virgolette, le "zone" vere sono altre ma mi avete capito..)
Ho 35 anni e dubito che mi metterò a fare i "numeri" nel prossimo futuro.. Numeri per inciso che la 4rt potrebbe comunque fare

Qualche uscita per i boschi e qualche ora al campetto per migliorare la tecnica e la soddisfazione personale di affrontare ostacoli che prima davo per "troppo difficili" mi bastano

Mi ritiro per deliberare...e provare altre moto...nel caso ce ne fosse l'occasione