Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

anello distanziale volano magnetico Cota 4RT

<< < (2/4) > >>

alex:
hazzo so io che moto ha... se lo scrive si dicono meno caxxate  :D

gianni:
Tiratina di orecchie ad Alex che non si è ancora accorto che ho una Montesa Cota 4RT! 21

...la mia moto palesa una certa "riluttanza" ad avviarsi a caldo! 38
Poi bisogna aggiungerci il fatto che col piede destro propio non ci piglio a pestare la leva della messa in moto! :-[
...e non so perchè...col sinistro parte meglio...ma devo scendere ogni volta!
...è dal 1985, quando ho venduto la vespa, che ho moto col bottone magico! 25

Comunque secondo me è valida l'ipotesi di carburazione troppo grassa!
infatti è difficoltoso l'avviamento a caldo ed in altura peggiora!
Me ne ero accorto anche smontando la candela: è fuligginosa nera e non secca e "pulita"

...ora il problema è come intervenire...devo vedere se sul libretto dice qualcosa! ::)

Gianni ;)

Valchisun:
La parola magica e' "Rimappare" la centralina, cambiando il rapporto stechiometrico (se volete prendere appunti, ve lo concedo.... 122), praticamente quello che si faceva una volta ( ;D) con i carburatori, provando getti del minimo e del massimo di varie misure e lavorando di altezza dello spillo conico e di livello del galleggiante!Ho avuto modo di vedere il programma di "rimappaggio" della Cota, oltre alle mappature gia' presenti, si puo' ancora ulteriormente lavorare sulle % di aria e benzina, oltre ai gradi di anticipo e su altri parametri!
Oppure prendi una centralina delle versioni fino al 2006 e sei apposto!
Ma.....alzare il minimo? 111522

Lamberto:
Ammetto di aver sabotato la moto di Gianni (non vi dico come) ma così facendo ho allungato sensibilmente la lunghezza delle soste  :) :)
così che ho il tempo di riprendere fiato  127

Lamberto

gianni:

--- Citazione da: Lamberto - 09 Settembre 2010, 23:19:41 ---Ammetto di aver sabotato la moto di Gianni (non vi dico come) ma così facendo ho allungato sensibilmente la lunghezza delle soste  :) :)
così che ho il tempo di riprendere fiato  127

Lamberto

--- Termina citazione ---

>:( 21 40 97 111522

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa