Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

anello distanziale volano magnetico Cota 4RT

<< < (3/4) > >>

cassio:
se hai la candela nera pulisci strabene il filtro aria o in caso sostituiscilo
quella moto se non è piu' che in ordine tra filtro pulizia serbatoio e pulizia iniettori da' dei parametri sbagliati alla centralina e tribuli a metterla in moto
p.s.
le repsol 06/07 con la doppia mappatura davano qualche problema in altitudine perche' si smappava, ressettala e sei a posto
p.s. 2 non toccare MAI la manopola del gas e mettila in folle :basta che trascini un minimo la frizione e il volano/generatore non ce la fa contemporaneamente a dare corrente a :pompa benzina, centralina,candela.

per tirarti su' il morale  guardati questo
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4zhg3_tecnologia-honda-montesa_fun

ps3 in due calci l' ho fatta partire come ti ho spiegato

lazzaro54:
avrei un'aneddoto da raccontare ... lo racconto? .. forse meglio di no ... non lo racconto?


cià, lo racconto .....  97 97 97

al campetto dove vado di solito ad allenarmi , l'ultima volta ho incontrato uno che come me aveva la Scorpa 250 2T (io ce l'ho ancora ..)
io stavo provando la mia Scorpa 4T (prima uscita) e lui arriva con la sua nuova Montesa 4rt 2010, permutata con la Scorpa ......

io gli esprimo i miei dubbi e le differenze tra 2T e 4T (specie al campetto sono notevoli, il 4T è molto diverso dal 2..) mentre lui pare contentissimo della Montesa, la esalta e quasi mi fa capire che le difficoltà che io trovo nel portare la moto sono quasi colpa della Scorpa (e non mia ......)
mi dice che è per quello che Scorpa vende poco e che è sottovalutata, che Montesa è di molto superiore ... e Honda de qua .. e Honda de là ......  38


vabbè, arriviamo alla 3 giorni della Valtellina ..... lo trovo sabato mattina alla partenza, ci salutiamo e si parte ....  51
 più avanti, in un gruppo di casette tra cui una chiesetta e una vista mozzafiato, io sono fermo insieme ad un'amico di Mototrial (lui con la Scorpa 4T) ed io con la 2t .... siamo fermi a fare un pò di foto, il tizio con la 4rt arriva , si ferma pure lui, fà 2 foto e poi riparte ..... POI COSA? poi una pedalata, 2... 3 ... 4 .. 5, 10, 20, 30 .... la moto non ne vuole sapere di partire, gli altri suoi compagni tentano anche loro ma nisba ........  
... poi ... finalmente ... dopo 3 persone diverse e credo 50/60 pedalate la moto parte ....... lo vedo risalire in sella e ripartire abbastanza stravolto dalla fatica, mentre io e Matteo con un'unica pedalata riavviamo i nostri motori .....
un ghigno satanico mi solca il viso per circa 5 minuti ..... è già, è proprio vero, Honda è Honda .......


 E CHE SE LA TENGA PURE !!!!!!!  :P ^-^ >:( 25 97 97

gianni:

--- Citazione da: lazzaro54 - 10 Settembre 2010, 10:33:43 ---avrei un'aneddoto da raccontare ... lo racconto? .. forse meglio di no ... non lo racconto?


cià, lo racconto .....  97 97 97

al campetto dove vado di solito ad allenarmi , l'ultima volta ho incontrato uno che come me aveva la Scorpa 250 2T (io ce l'ho ancora ..)
io stavo provando la mia Scorpa 4T (prima uscita) e lui arriva con la sua nuova Montesa 4rt 2010, permutata con al Scorpa ......

io glie sprimo i miei dubbi e le differenze tra 2T e 4T (specie al campetto sono notevoli, il 4T è molto diverso dal 2..) mentre lui pare contentissimo della Montesa, la esalta e quasi mi fa capire che le difficoltà che io trovo nel portare la moto sono qusi colpa della Scorpa (e non mia ......)
mi dice che è per quello che Scorpa vende poco e che è sottovalutata, che Montesa è di molto superiore ... e Honnda de qua .. e Honda de là ......  38


vabbè, arriviamo alla 3 giorni della Valtellina ..... lo trovo sabato mattina alla partenza, ci salutiamo e si parte ....  51
 più avanti, in un gruppo di casette tra cui una chiesetta e una vista mozzafiato, io sono fermo insieme ad un'amico di Mototrial (lui con la Scorpa 4T) ed io con la 2t .... siamo fermi a fare un pò di foto, il tizio con la 4rt arriva , si ferma pure lui, fà 2 foto e poi riparte ..... POI COSA? poi una pedalata, 2... 3 ... 4 .. 5, 10, 20, 30 .... la moto non ne vuole sapere di partire, gli altri suoi compagni tentano anche loro ma nisba ........ 
... poi ... finalmete ... dopo 3 persone diverse e credo 50/60 pedalate la moto parte ....... lo vedo risalire in sella e ripartire abbastanza stravolto dalla fatica, mentre io e Matteo con un'unica pedalata riavviamo i nostri motori .....
un ghigno satanico mi solca il viso per circa 5 minuti ..... è già, è proprio vero, Honda è Honda .......


 E CHE SE LA TENGA PURE !!!!!!!  :P ^-^ >:( 25 97 97

--- Termina citazione ---

...se oggi non ti ci ha mandato ancora nessuno...allora io sono il primo! ;D

...e smettetela di spingere dietro...ora tocca a voi... 127

sto scherzando nééééééé
Gianni  ;)

lazzaro54:
tempo fa avevo spiegato una procedura per far partire la moto a caldo che i meccanici Future avevano indicato ad un'amico possessore di una 4rt che la porta a fare assistenza da loro ....

è stato detto di tutto ma non so se è stata applicata oppure no ..... al mio amico funziona, la moto parte SEMPRE al primo colpo, sia da fredda che da calda ........

poi non so se il merito sia di una moto perfettamente a punto, di una centralina che funziona, o che quella procedura è corretta .......

avete provato ad applicarla?

Valchisun:
Da noi si chiama "Mortesa"...... 122

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa