Come moto, beh, pesa 90kg con il pieno, sospensioni all'antica (lente nel ritorno) e baricentro molto alto.. diciamo che non era molto facile nemmeno quando era uscita ...
Grazie dell'ottima recensione , posso archiviare la climber ... quando sento parlare di baricentro alto già mi vien male ... certo come tutte le moto andrebbe provata. Chissà forse lo faccio un salto a Castelfranco dove la vendono.
Per tirare le somme, gli ultimi post di Enzo e Daviz, sono le due opzioni che anch'io prediligo.
Ho uno stupendo Golf 2 1600 a GPL che ha portato di tutto terra, legna e anche ...

.. la mia attuale XR da Venessia ai colli (tecnica di uscita dal bagagliaio su mucchio di fieno brevettata al MIT). Non ci crederete ma la moto ci è stata veramente senza ruote nel bagagliaio. ... quindi portare in giro un trial da 60-70 kg non sarebbe di certo un problema.
Il problema sta solo nel mio cervello rimasto indietro di 20 anni quando si faceva tutto sempre e solo in moto!
Nei prossimi giorni inoltre devo sentire una persona che fa trial quì sui colli. Spero di riuscire a provare qualcosa in modo da farmi un'idea più precisa.
L'altra opzione .. l'alpetta 200 mi resta in testa ... ma di sicuro prima di prendere una decisione voglio provarla. Che poi, a dire il vero, mi continua a girare in testa anche la T-ride ma prima di chiedervi lumi mi leggo bene bene i molti post a lei dedicati su questo forum.