- La rumorosità al minimo è veramente bassa, invece appena si accelera la rumorosità del motore diventa molto marcata. La mia XR fa meno rumore per capirci!! ... è normale oppure è da ipotizzare problemi o allentamenti della catena di distribuzione (ricordo che monta il 300 con valvole in titanio)
- Nessun cruscotto ... è normale? ... nasce così oppure è stato tolto?
- Revisione... vista l'assenza delle frecce passa tranquillamente come sostiene il propietario oppure la cosa non è così semplice?
- È ipotizzabile riuscire a montare un piccolo portapacchi dietro o è pura follia di

- Le prime marce sono cortissime ... per fare motoalpinismo ha senso mettere un pignone più grande o una corona più piccola? .. so che non è il suo uso ma io volevo poter fare anche qualche piccolo trasferimento a velocità tipo 80/90 km/h...
1) Il rumore di quella moto è inesistente, probabilmente per aumentare le prestazioni il proprietario ha modificato lo scarico.
2) Forse nel kit che viene dato con la moto c'è un piccolo contakm, in ogni caso puoi comprare dei prodotti aftermarket tipo il Trail Tech Vapor
3) La cosa non è così semplice ma nemmeno impossibile, se non trovi un revisionatore facile a commuoversi puoi sempre installare le frecce e quello che serve, sempre che il vecchio proprietario per risparmiare 40 grammi non abbia asportato via tutto l'impianto elettrico.
4) Il portapacchi è follia, non avresti nemmeno dove fissarlo. Uno zainetto in spalla e sei a posto!
5) Sicuramente puoi un pò allungare i rapporti, specie se non intendi fare trial di zona in senso stretto. Allungali di poco però, meglio soffrire un pò su asfalto che fuoristrada...
Riguardo il paragone con l'XR...dai fiducia alla moto da trial e vedi un pò dove ti porta...
