Il telaio va bene? NI. Secondo me è critico in zona sterzo, e fa in parte il lavoro che non fa la sospensione flettendo troppo. In più, anche in presenza di sospensioni insufficienti si sarebbe guadagnato molto con dei buoni equilibri delle masse, invece col DRZ pare di avere una tanica da 10 litri legata al faro.
La forcella per uno che pesa quanto me è pietosa, non lavora quasi per nulla ed ha anche la molla molto fiacca: mi pare avesse un K di 4.4, vedi tu. Oltretutto la pesantezza dell'avantreno portava la situazione a livelli impossibili.
L'ammortizzatore potevano anche non metterlo. Pensavo di ovviare qualcosa con una molla K 5,9 della Eibach.
Come pensare di spegnere un incendio pisciandoci su.
Il tutto mi vedeva salire sullo sconnesso con l'anteriore che scartava e la posteriore che saltellava e sbandierava. In curva non riuscivo a tenere un appoggio che fosse uno, davanti tendeva sempre a salire e ad uscire. Sul "veloce" l'esito del tutto è stato un bilancio di 3 costole incrinate in due voli distinti. E se mi avesse beccato il proprietario del campo di pannocchie i danni sarebbero stati anche peggiori

Tocco ferro e concludo dicendo che con la Bastarda sono caduto 2 volte, una sulla sabbia ed una in discesa per colpa mia. Ed era la bastarda.