la mia sto imparando a conoscerla adesso, comunque tutti quelli che l'hanno provata (cioè me l'hanno portata su, perchè io avevo finito il fiato) sono rimasti piacevolmente colpiti dalla moto a dispetto di una estetica un po' raffazzonata.
Considera che la mia monta pistone vertex (mi pare) marzocchi tarate per il motoalpinismo, e mono... boh! credo l'originale.
il primo proprietario è tutt'ora convinto di questa moto da averne ancora una delle ultime, ed è in stretti rapporti con la spin motor con cui collabora.
quando l'ho presa ho poi comprato a parte il kit long ride con adesivi che un po' stonano con le grafiche personalizzate.
Considera che da nuove dal trial alla 175 ci passano mi pare quasi 3000€ (oggi come qualche anno fa) e li vedi tutti sulla componentistica (sospensioni in primis) e sul motore.
c'era un servizio su fuori di qualche tempo fa in cui lui con mi pare l'xr 200 e lei con la scorpetta si sono fatti dei gran bei giri (credo questi:
http://www.iviaggiditaddyegloria.it/spagna-enduro-transiberica-2010-stampa.html )
la t-ride 4 t, bazzica anche a me in testa, ma ci vuole una grossa messa a punto, troverai sicuramente dei pareri qui, e lamberto e gianni hanno passato nottate a sistemarle e la conoscono meglio di grossi!
comunque riuscissi a mettere la mia street legal, con un minimo di comfort... basta chiuso... è la moto giusta, solo l'impossibilità in emergenza di portare il passeggero, ma questo è chiedere proprio troppo a una moto nata per le competizioni trialistiche.
per una pippa come me il fatto di avere una sella più bassa e un po' meno peso della t-ride, mi ha sempre aiutato ad andare su, mentre quando c'è da spingere, complice uno zaino pesantino e la moto un po' più pesante del 2t ti sfianca...
ma questo è successo in posti piuttosto irti!
considera che