Informazioni commerciali > Compro
Beta Rev 3 4T
maurrox:
Utilissimo, apprezzo sempre molto queste descrizioni dettagliate e personali ... io, ad esempio, ho sempre avuto moto 4T e adoro il freno motore in discesa. Altra cosa che apprezzo nelle moto è il consumo ridotto (più per ragioni ambientali che economiche visto che faccio poca strada), la ridotta manutenzione e la bassa rumorosità .. quella che avrei trovato ha il kit long ride quindi dovrebbe avere ancora più autonomia. Visto che l'hai avuta per tanto tempo volevo chiederti a livello di rumorosità com'era?? ... mi piace molto l'idea di girar per il bosco senza disturbare ... troppo.
Infine secondo te quanto può valere il solo motore 250 nuovo? .. questo che la vende ha il 300 montato e il 250 ancora nuovo compreso nei 3300€ che chiede. La mia idea era di smezzare l'acquisto con qualcuno che cercasse il motore solamente ed io tenermi la motoretta col motore che resta. Solo che veramente non ho idea del valore del motore ... e non saprei a chi chiedere.
4everstroke:
sm417
Scusate il ritardo,
ho questa Rev 4t del 2008 250cc con scarico racing e accensione dell'EVO . Problemi risolti, il motore ha un gran tiro e tutti quelli che la provano rimangono impressionati, non è adatta a fare le zone , ma a me non interessano, ma nel motoalpinismo è favolosa. I miei amici che hanno l'EVO 300 4t dicono che è molto dolce nel bagnato rispetto all'Evo anche con mappatura wet ( bagnato ). Non ho mai avuto problemi di nessun tipo sulla potenza in motoalpinismo, perchè parta sempre a qualsiasi altitudine e temperatura, basta metterla in folle e se è calda, tirare il pomello dell'aria secondaria senza accellerare, parte sempre.
Poi il mono messo in vericale aiuta molto nel motoalpinismo.
P.S.
Adesso sto cercando un'Evo 4t per mio figlio, per non smentire il mio nick :72: :72: :72: :72:
perchè anche lui è amante del 4T!
Comunque se ho dimenticato qualche cosa sul Rev 4t, chiedi pure.
Saluti
gianga:
--- Citazione da: maurrox - 23 Marzo 2015, 21:56:42 ---Visto che l'hai avuta per tanto tempo volevo chiederti a livello di rumorosità com'era?? ... mi piace molto l'idea di girar per il bosco senza disturbare ... troppo.
--- Termina citazione ---
Le Beta 4t sono le trial in assoluto più silenziose in versione standard. Incredibilmente silenziose, tipo macchina da cucire! :OK:
maurrox:
:sbav: :sbav:
... mi state facendo venire una gran voglia di spendere sti soldini!!
PS per il valore del solo motore 250 o 300 a chi potrei chiedere lumi??
4everstroke:
:singing:
Se con 3.300€ ti da moto e 2 motori, non stare a pensarci neanche un secondo, per male che vada un motore, ne hai un'altro! Comunque penso sia un'affare anche perchè di manutenzione alla mia, tolte le normali parti che si usurano, non ho mai cambiato niente, però come puoi vedere dalla foto la tengo sempre " al dente" e LEI mi ricambia con emozioni e soddisfazioni grandissime.
PRENDILAAAAAAAAAAA
:siga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa