Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Se prendessi un 125 ?
erKarota:
--- Citazione da: Enzo - 08 Febbraio 2015, 22:13:55 ---Di T-Ride ne vista una veramente bella in vendita su moto.it , e praticamente nuova , anzi e nuova , sicuramente il proprietario e afflitto da qualche malattia tipo la "cambite acuta " . La cifra che chiede e anche onesta , ma purtroppo per me il budget e inferiore , ho appena preso la Scorpa da trial nuova.
--- Termina citazione ---
Allora lavorati il "proprietario" della T-Ride prenda una Freeride e te la rivenda al prossimo attacco di "cambite" alla cifra che hai individuato come budget :bins: :siga:
vin-lap:
--- Citazione da: erKarota - 08 Febbraio 2015, 20:50:51 ---
--- Citazione da: Enzo - 08 Febbraio 2015, 19:58:27 ---Il 250 2 t e io siamo incompatibili , ho cambiato vari marchi ma non mi piace , oddio , e proprio il 2 t nell' enduro che non mi piace , l' unico che mi attira adesso e il 125 , per il resto nel fuoristrada a parte il trial preferisco il 4 t .
125 4T
:siga:
forse 15 cv (a oltre 10000 giri) sono un po' pochi....
un 2t va un po' meglio.....
matty-78:
se dovessi prendere un 125 non avrei dubbi...ktm.
ha un sottocoppia esagerato(per essere cosi piccolo).
L'unico neo...l'assicurazione ti spennano vivo!
alex:
--- Citazione da: matty-78 - 08 Febbraio 2015, 22:34:58 ---L'unico neo...l'assicurazione ti spennano vivo!
Secondo me hai centrato il problema. Non è lo smartphone che ha allontanato i ragazzi dalle moto, è il costo annuo fisso per averne una. :tris:
Valchisun:
Gia' non ci avevamo pensato.... :omo: Bisognerebbe vedere se calcolano l'eta' di chi la guida oppure se e' una :mukka: per tutti...
Contuo a dire che la moto giusta potrebbe essere quelle del segmento Free-ride. :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa