Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Se prendessi un 125 ?
Bikerider:
I calcoli assicurativi tengono conto della zona di appartenenza, dell'età del guidatore, degli anni di conseguimento della patente e anche la presenza di eventuali altri possibili conducenti e loro caratteristiche.
matty-78:
--- Citazione da: Bikerider - 09 Febbraio 2015, 10:47:39 ---I calcoli assicurativi tengono conto della zona di appartenenza, dell'età del guidatore, degli anni di conseguimento della patente e anche la presenza di eventuali altri possibili conducenti e loro caratteristiche.
--- Termina citazione ---
si corretto, ma l'assicurazione del 125 costa sempre il doppio rispetto ad un 250/300/400...
bibo:
--- Citazione da: Enzo - 08 Febbraio 2015, 22:13:55 ---Di T-Ride ne vista una veramente bella in vendita su moto.it , e praticamente nuova , anzi e nuova , sicuramente il proprietario e afflitto da qualche malattia tipo la "cambite acuta " . La cifra che chiede e anche onesta , ma purtroppo per me il budget e inferiore , ho appena preso la Scorpa da trial nuova.
--- Termina citazione ---
A trovare qualcuno che mi faccia provare la Freeride 250 2t E.... in caso mi piaccia potrei venderti la mia a "prezzo budget". Tanto la conosci già, al raduno l'hai guidata più tu che io.
P.S. Non sto scherzando.
Ciao!
Bibo
Enzo:
L' idea non sarebbe male , ma e cambiato tutto perchè una moto dovrei averla venduta e mi sa che prendo qualcosa più " enduro ".
alex:
sm13 smbrv
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa