Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Se prendessi un 125 ?
Enzo:
Visto che continuate a parlare di Enduro e andando contro i miei propositi di non praticarlo più mi e balzata in testa l' idea del 125 , oddio , su Moto .It ho trovato delleTM144 sotto i 3000 . Che ne pensate ?
erKarota:
--- Citazione da: Enzo - 08 Febbraio 2015, 08:36:07 --- Visto che continuate a parlare di Enduro e andando contro i miei propositi di non praticarlo più mi e balzata in testa l' idea del 125 , oddio , su Moto .It ho trovato delleTM144 sotto i 3000 . Che ne pensate ?
--- Termina citazione ---
Le TM mi son sempre piaciute. Rifinite bene e componentistica al top.
Lamberto aveva il 144 quindi é lui che saprà dirti bene come va.
Ma a sto punto una K 200? Non tanto x i cv, quanto x coppia e trazione.
Imho :OK:
Bikerider:
--- Citazione da: erKarota - 08 Febbraio 2015, 09:10:22 ---Le TM mi son sempre piaciute. Rifinite bene...
--- Termina citazione ---
Insomma..
Enzo, dipende da come ti piace guidare. Ho un amico che è tornato al 125 e si trova benissimo perché si stanca meno, per quanto gas gli da difficilmente gli scappa e si diverte a smanettare come un ragazzino.
Per contro come si sa, lo devi sempre tenere su di giri, altrimenti non va (per quanto adesso abbiano un erogazione molto migliore che in passato) e ha i suoi problemi quando deve ripartire da fermo sul difficile, soprattutto se viscido.
Io attratto dalla maneggevolezza e leggerezza ne ho provate un paio ma non mi sono trovato bene, per come guido.
Ti consiglierei il test, per quanto i 125 li rivendi abbastanza bene.
Enzo:
Se possibile vorrei evitare la KTM , non mi piace il PDS , l' ultima che ho avuto era il six- days 250 del '10 e nonostante le Marzocchi e il TTX Ohlins non abbiamo avuto un buon rapporto. L' ultima che ho provato era un 2013 e non mi ha fatto cambiare opinione , colpa mia , non della moto.
Per il resto l' ultimo 125 che ho guidato seriamente e del 1989 , l' alternavo al 600 . Per quanto riguarda la mia guida che devo dire , in confronto ad anni fa nella guida enduro e parecchio addormentata , diciamo che la " vena" ormai si e chiusa . Mi piacerebbe una moto che non mi impegni da usare qualche volta . Boh , intanto mi guardo intorno.
Lamberto:
La TM 144 non e' male sotto tutti gli aspetti. Se vai nella apposita sezione ci sono le mie impressioni.
Anche se oggi piuttosto che una piccola cilindrata preferisco una piccola ciclistica con un motore di buona cilindrata (leggi Tride o Free Ride) perche piu' divertenti e maneggevoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa