Report di uscite e di viaggi > In moto

La mia prima Africa

<< < (2/8) > >>

Lamberto:
Grande Miki!!

Aspetto la seconda puntata.

gianga:
Fantastico, parlaci anche della giallona come va sulla sabbia :333:

beppext:
Complimenti per le moto ma pure per le auto.... :OK:

Mi domando se quel viaggio fatto nel 2007 (se ho letto bene) sarebbe possibile farlo ancora in tutta sicurezza adesso, o se anche in Tunisia, uno dei paesi nordafricani più "vicino" in tutti i sensi all'Europa, le cose siano molto cambiate e non si va più tanto a cuor leggero.....

nonnomiki:

--- Citazione da: beppext - 25 Gennaio 2015, 11:11:03 ---Complimenti per le moto ma pure per le auto.... :OK:

Mi domando se quel viaggio fatto nel 2007 (se ho letto bene) sarebbe possibile farlo ancora in tutta sicurezza adesso, o se anche in Tunisia, uno dei paesi nordafricani più "vicino" in tutti i sensi all'Europa, le cose siano molto cambiate e non si va più tanto a cuor leggero.....

--- Termina citazione ---
Beppe, nel 2007 bastavano i "visti militari" e potevi andare "fai da te" quasi ovunque, io ci sono ritornato altre volte, ma ormai è d'obbligo l'accompagnamento della guida locale e a sud dove siamo stati noi è out.
L'ultima volta ci sono stato ad Aprile 2013, con guida ....a parte il meteo avverso...Tutto molto ok!!!!!

nonnomiki:
5° Giorno) Partenza da Ksar Ghillane fino all’incrocio con la pipe line, direzione sud,

pranzo a base di cous-cous al bivio di El Borma gentilmente offertoci da un locale che noi abbiamo contraccambiato con qualche scatoletta

....arrivo e pernottamento a Tiaret,  una stazione di pompaggio di petrolio, dove facciamo rifornimento  carburante e qui i lavoratori della stazione ci permettono di accamparci all’interno del loro villaggio con tanto di uso della loro piscina. Gente molto cordiale… un meccanico ci illustra uno dei loro mezzi di soccorso…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa