Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Revisioni VIDEOSORVEGLIATE

<< < (2/4) > >>

gianga:
Ben venga la videosorveglianza, penso sia dedicata a quei libretti che hanno la capacità di recarsi da soli al centro revisioni. Poi una targa inclinata più o meno o una freccia di cartapesta non credo siano l'obiettivo principale... :sig:

kappa:
Cosè la revisione?  :sig:

Naturalmente stò scherzando, anche perché al momento ho tutte moto legali al 100%

bibo:

--- Citazione da: Lamberto - 19 Dicembre 2014, 17:13:56 ---Beh il problema può essere l'inclinazione della targa per il resto funziona tutto...almeno a memoria

--- Termina citazione ---

Ma cosa ti rispondo a fare, è ovvio che stai bluffando, le tue moto non vedono nememno il primo tagliando dopo il rodaggio, figurati la revisione dopo 4 anni...

Ciao!

Bibo (c'ero anche cascato!  sm470 )

Lamberto:
Ne ho avute diverse in "odore" di revisione :V:

Max:
Invece io, con la mia bicilindrica a carburatori ...al collaudo del gennaio 2014 il ragazzo addetto alle verifiche tribulò non poco per farmela rientrar nei parametri E2 ...daltronde ...scarichi Roads after-market - S.A.S. ed E.P.C. disabilitati fisicamente (tappi alle testate) e spilli conici alzati di una tacca  :sig:

Se ora ci saranno ANCHE le telecamere ...o monto un filtro aria più permeabile (tipo BMC che ho via) o per gennaio 2016 la vedo dura che passi  sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa