Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Revisioni VIDEOSORVEGLIATE

<< < (3/4) > >>

Titto:

--- Citazione da: Max - 02 Gennaio 2015, 19:37:42 ---Se ora ci saranno ANCHE le telecamere ...o monto un filtro aria più permeabile (tipo BMC che ho via) o per gennaio 2016 la vedo dura che passi  sm17

--- Termina citazione ---
Toglilo del tutto il filtro per l'occasione... Un motociclista che si occupa di revisioni mi ha rassicurato, per gli euro qualche cosa basta che al minimo il CO non superi il 4,5%, niente di impossibile. Gli euro zero vengono invece controllati a una velocità simulata sui rulli di 40 km/h. Il limite del 4,5% mi ha detto che è altissimo, non ci dovrebbero essere problemi anche con tutte le frocerie anti inquinamento "terminate" fisicamente.

vin-lap:

--- Citazione da: Titto - 02 Gennaio 2015, 21:14:57 ---
--- Citazione da: Max - 02 Gennaio 2015, 19:37:42 ---Se ora ci saranno ANCHE le telecamere ...o monto un filtro aria più permeabile (tipo BMC che ho via) o per gennaio 2016 la vedo dura che passi  sm17

Toglilo del tutto il filtro per l'occasione... Un motociclista che si occupa di revisioni mi ha rassicurato, per gli euro qualche cosa basta che al minimo il CO non superi il 4,5%, niente di impossibile. Gli euro zero vengono invece controllati a una velocità simulata sui rulli di 40 km/h. Il limite del 4,5% mi ha detto che è altissimo, non ci dovrebbero essere problemi anche con tutte le frocerie anti inquinamento "terminate" fisicamente.

confermo:
con gli euro >0 basta avere il minimo magro,
con gli euro 0 è un po' più complicato.....

ma.....
fino ad ora i collaudi "seri" li hanno fatti fare solo a me? smcon

Valchisun:
Ricordatevi sempre che siamo in Italia... :sig: :festa:

alex:
Qui veramente la prova a 40 Km/h la fanno a tutte. Però il trucchetto c'è: coi tasselli non riesci a evitare che vada fuori dei rulli e dopo un po' si stufano.  :sig:

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 02 Gennaio 2015, 22:37:10 ---Qui veramente la prova a 40 Km/h la fanno a tutte. Però il trucchetto c'è: coi tasselli non riesci a evitare che vada fuori dei rulli e dopo un po' si stufano.  :sig:

qui (da sempre...) euro 0 sui rulli e euro >0 al minimo......

ma qui siamo in italia solo per le tasse.... :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa