Le moto e gli accessori > Beta
Endurizzare Beta M4 motard, si può?
Coz:
Chettidevodire...!! :'( Non ci sono dual decenti in giro!
Eppoi non sono abituato al fuoristrada, tutte le moto che ho avuto le ho rivendute che sembravano nuove e se penso che in fuoristrada si cade... :-\!!
Non voglio graffiare una moto rifinita, sofisticata e costosa, quindi cerco un trattorino essenziale e spartano! sm426
Senza contare che essendo da mo' senza lavoro, il mio budget di acquisto e gestione immaginario (quello reale è pari a zero) cala sempre di più... :73:
rerechan:
Se vuoi spendere poco e non avere uan moto similtrial (che mi pare di aver capito non ti va di estetica), vai di xr400 usata oppure drze400, le altre piu' recenti son tutte piccoline o troppo pesanti o troppo costose...
sapphire:
Diciamo che quì di triste c'è solamente il commento di Valchisun............ :73:
Andiamo al dunque : nemmeno la alp4.0 si puo considerare una moto da enduro figuriamoci una motard trasformata. Sgonfiando le ruote vanno ovunque a patto di andare a bassa velocità.
sapphire:
Dimenticavo......se vuoi un vero trattorino che sale veramente ovunque ( prima di lei solo i trial ) prendi la alp 200 la nuova quella con il nuovo telaio.
Coz:
La alp 200 non mi piace come linea, le sospensioni corte e ruote grandi le danno una linea "goffa". sm404
Preferisco questa anche se le ruote piccole la limitano un po' in offroad!!! sm471
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa