Le moto e gli accessori > Beta
Endurizzare Beta M4 motard, si può?
rerechan:
--- Citazione da: Coz - 01 Aprile 2011, 12:24:32 ---La alp 200 non mi piace come linea, le sospensioni corte e ruote grandi le danno una linea "goffa". sm404
Preferisco questa anche se le ruote piccole la limitano un po' in offroad!!! sm471
--- Termina citazione ---
Allora prenditela, che 'spetti?
Bella bella, mi piace anche se cambierei la mascherina e metterei le gomme da trial... (sempre che si possa...)
Coz:
--- Citazione da: rerechan - 01 Aprile 2011, 15:33:18 ---
Allora prenditela, che 'spetti?
Bella bella, mi piace anche se cambierei la mascherina e metterei le gomme da trial... (sempre che si possa...)
--- Termina citazione ---
'spetto un lavoro... ormai sono ANNI che non ho altro da fare che cazzeggiare dietro ad un pc... il conto in banca ormai è pari a zero!! sm421
Gomme da trial non ce ne sono (forse quelle per minitrial...), io comunque monterei queste
sono tipo T63, tassellate ma adatte anche all'asfalto, quelle in foto sono da minicross NON omologate!! sm21
La mascherina la cambierei con questa Racetech V-face e parafango alto da motard!
smrij
rerechan:
Buona la mascherina,... le t63 lasciale stare a meno che non fai solo asfalto e strade sterrate in terra battuta o con poco fango..... sulla ghiaia, anche sgonfiandole, fanno pena se non hai una moto pesantissima, sono dure e non fanno trazione, in salita si sgomma e basta e in discesa la moto va dove vuole... io le sto usando solo per asfalto.
Coz:
Ho detto "tipo" T63. Le T63 Michelin non esistono nemmeno nelle misure della Urban, era per dire che anche se tassellate sono adatte anche all'asfalto.
Il modello esatto delle gomme in foto è Goldentyre gt 200/205, le uniche tassellate in misura 80/100-19 e 120/90-16. :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa