Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Gas Gas txt 280 2011 Vs Sherco St 290 2011
Luke90:
Da possessore di sherco ti consiglio gasgas..
Secondo me è una moto piu completa e con l introduzione del nuovo telaio ha raggiunto un ottimo livello...la sherco ha una bella ciclistica ma di motore è nettamente inferiore alla gasgas, non tanto nel colpo di gas ma nell allungo e utilizzo a tutti i regimi....
Lamberto:
Le ho provate entrambe e senza orma di dubbio preferisco GasGas che nel modello 2011 ha goduto di bei miglioramenti, diversamente della Sherco
preferisco il modello del 2010. Il 2011 ha un motore con una erogazione strana ed anche come ciclistica la GG è superiore.
Concessionari Beta che ti ritirano la KTM non ne hai in zona? La Evo è un'ottima alternativa, Beta e GG sono le migliori sul mercato parlando di 2T.
Lamberto
Valchisun:
La Sherco produce in Spagna le sue moto da trial, ma le enduro ed i cinquanta vengono realizzate nel nuovissimo stabilimento di Nimes in Francia, dire che piu' che spagnola e' un'azienda franco-spagnola... sm414
Durante la prova comparativa che abbiamo fatto lo scorso anno a Pomepiana, ti posso dire che non c'era nessuno che volesse "sobbarcarsi" la Sherco mod. 2011 negli spostamenti da una zona all'altra, ed eravamo in tanti ad usare le moto.... sm415
Andrea3088:
Alla fine avendo gia un gas gas in casa ho scelto la sherco sm471
Divertente...non ha un grandissimo motore ma è agile e tranquilla per uno che comincia ad affacciarsi al mondo del trial...
Aspettando che se ne vada tutta la neve mi accontento di giretti tranquilli ma ho gia capito che mi divertirò un mondo :s_hi:
alex:
Alè! :PDT_Armataz_01_37:
E non ce la fai vedere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa