Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Gas Gas txt 280 2011 Vs Sherco St 290 2011

(1/3) > >>

Andrea3088:
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono appena iscritto al forum! Sono un ragazzo di 22 anni della provincia di Trento. Sono da sempre appassionato di moto, adesso ho un ktm 450 supermotard con kit per l enduro, ma ho deciso di venderlo per scarso utilizzo. Avendo in casa un appassionato di trial come mio padre (Gas Gas txt 280 2010) ho deciso di passare anche io al trial  sm08
Ho trovato un concessionario che mi permuta il ktm con una trial nuova....e qui nascono i dubbi  :sign0085:
Sono indeciso tra la Gas Gas 280 anno 2011 e la sherco 290 sempre 2011...il prezzo è quasi uguale ma le 2 moto sembrano agli occhi di uno poco esperto molto differenti
A me piace la francesina ma ho qualche dubbio sul nuovo motore e sui cambiamenti che quest anno la sherco a fatto sulla moto...
E allora chiedo il vostro aiuto... puntare sull' affidabilità della moto spagnola o sull' innovazione francese??
Chiedo a voi esperti un consiglio...grazie

manetta95:
Ottima cosa il passare al trial.. ti divertirai un mondo!!
apparte il fatto che anche sherco è spagnola smsorr  io punterei su gas gas perchè secondo il mio modesto parere ha un affidabilità maggiore rispetto a sherco (non che quest'ultima sia da buttare, sia chiaro.... anzi è una bellissima moto anke lei :93: :93:) averne di moto così

ZerbiSherco:
Ciao !!! tutte e due son spagnole .... confermato!!!  smrij

Beh.... direi chee' come scegliere te una Ferrari e una Porche....!!! Difficile scelta.

Io forse opterei per la Sherco perche' nel 2011 si e' dimostrata molto innovativa .... o forse per la GAS GAS perrche' ho gia' una bellissima sherco 290 (del 2006) e cosi' le avrei tutte due !!!!!    sm445

Fai scegliere a tuo padre ... che facendo trial forse riesce a cogliere le differenze !!!!    :s_hi:

sm400

Zerbi

fantic_93:
Ciao

anche io sono Trentino, finalmente qualcuno della provincia, e ero indeciso fra gas gas e sherco e alla fine ho scelto la gasgas 2010 visto che la sherco era appena stata rinnovata. Credo anche dallo stesso concessionario dove vai tu visto che è uno dei pochi in Trentino.

Scegli tu vanno entrambe bene.

Andrea3088:
Il mio dubbio sta soprattutto sull'affidabilità della sherco... ho letto che uno dei responsabili di questo progetto è l ingegnere che ha progettato uno degli ultimi motori ktm perciò sono sicuro che sia un ottima innovazione ma sono un po spaventato all idea di prendere una moto appena rinnovata.
Però la bellezza è superiore e poi un gas gas in casa gia c'è l ho  :s_hi:
Grazie dell info sulla nazionalità  :57:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa