Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Beta rr520 o suzu rmx450??? quale è più dual?
alex:
Guarda, anche a scapito dei detrattori che circolano nei paraggi :sign0085: io un giorno ho avanzato proprio una ipotesi similare. Non ricordo dove, ma non ebbe molto successo :-[
Però sono tuttora convinto che sia una bella dual a prezzo contenuto e in grado di durare senza particolari patemi. Parlo però, a preferwnza mia, della 630 e ti dico perché:
perchè ha l'alimentazione a iniettori, che per me è un plus, e che gestisce una erogazione con una schiena più spalmata e meno reattiva; perchè le quote sella/manubrio/pedane possono sembrare un po' strane per andarci in fuoristrada, ma per contro garantiscono una gran rilassatezza quando macini chilometri. Poi sella concepita per starci seduto e non solo appoggiato per curvare, l'impianto elettrico completo e in grado di supportare anche qualche extra, tipo garmin o quel che si vuole...
Costa nuova 7200 euro (da scontare, viene proposta anche a 6500, e che ci compri??) e usate se ne trovano in ottime condizioni anche se non sono proprio diffusissime le offerte, ovviamente. Anche lei è Euro3, pesa 150 chili e dispone di un impianto fari che fa luce davvero.
Coz:
Dovrebbe avere l'iniezione anche l'ultimo 610 (il motard era a iniezione di sicuro) quella omologata euro 3.
alex:
Questo onestamente non lo so.... sm17
Fermo il resto in considerazione dell'utilizzo dual purpose :dance:
varano1978:
Confermo, anche gli ultimi TE sono ad iniezione, e pure bellini! Il punto è che l' xr è una malattia sm21
alex:
Se è una malattia allora c'è poco da dire, ne so ben qualcosa anche io :72:
Hai già individuato qualche papabile?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa