Le moto e gli accessori > Beta

RR 525

<< < (15/16) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: kermit - 11 Aprile 2021, 22:49:08 ---Sembra proprio quella giusta! Devo solo come trasformarla in scrambler!
 .....

--- Termina citazione ---
rispettando le caratteristiche a libretto? :arar:

alex:

--- Citazione da: vin-lap - 12 Aprile 2021, 12:03:24 ---
--- Citazione da: kermit - 11 Aprile 2021, 22:49:08 ---Sembra proprio quella giusta! Devo solo come trasformarla in scrambler!
 .....

Ma non è neanche quello, è che proprio non è fattibile, non puoi metterci un serbatoio vintage perchè ha i radiatori e quindi i convogliatori, poi dovrebbe montare sospensioni più corte perdendo ogni logica di triangolazione.
Inoltre non è omologata per andarci in due.
E comunque, per quanto vecchia, è una racing, ossia il nonsense della base scrambler.

kermit:

--- Citazione da: alex - 12 Aprile 2021, 12:47:03 ---
--- Citazione da: vin-lap - 12 Aprile 2021, 12:03:24 ---
 .....

Ma non è neanche quello, è che proprio non è fattibile, non puoi metterci un serbatoio vintage perchè ha i radiatori e quindi i convogliatori, poi dovrebbe montare sospensioni più corte perdendo ogni logica di triangolazione.
Inoltre non è omologata per andarci in due.
E comunque, per quanto vecchia, è una racing, ossia il nonsense della base scrambler.

Assolutamente omologata, il serbatoio è quello che più mi preoccupa, per le forcelle penso più se si riesce a sfilarle, e a recuperare sul mono per non perdere apposta la triangolazione... Ma è possibile che sia più bassa della 690?
È vero che l'ho usata solo un giorno (in realtà la 450), ma non ricordo di aver fatto così fatica...
L'idea è sempre quella di una moto essenziale e bella da vedere, ma tecnicamente aggiornata ed efficace...
Un po' tra la Yamaha xs, la Cagiva SST, le prime xt.....
Ma ante 2010, non erano ancora omologate per due?

alex:

--- Citazione da: kermit - 12 Aprile 2021, 13:13:11 --- Ma è possibile che sia più bassa della 690?

NO, alla sella fa i canonici 95 o 96 cm.

--- Citazione ---
Un po' tra la Yamaha xs, la Cagiva SST, le prime xt.....

Allora hai proprio toppato orientamento.  :SAD:

--- Citazione --- Ma ante 2010, non erano ancora omologate per due?

NO, doppia omologazione, ma solo pilota.

Lamberto:
Questa era la mia alla quale avevo montato delle gomme più versatili, però le gomme sue sono quelle da enduro, non è una moto da usarsi come dual.
Come 525 ho avuto un KTM 2003 e un 2007, questi motori sono indistruttibili e sotto spingono con piacere, rimane per me ancor oggi uno dei motori più riusciti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa