Le moto e gli accessori > Beta
RR 525
vin-lap:
--- Citazione da: Enzo - 05 Dicembre 2014, 05:23:45 ---
--- Citazione da: Valchisun - 05 Dicembre 2014, 00:21:58 ---Quei motori sono robustissimi, nessuno riesce a tirargli io collo, nemmeno in gara, pero' e' fondamentale la manutenzione, i cambi d'olio ed il filtro aria sempre pulito! Lo avra' fatto quello? Mah, chissa', boh? :arar:
--- Termina citazione ---
Quello che dici e normale per tutti i tipi di motori , auto , furgoni e via dicendo, e l' incognita del comprare l' usato . Per il resto diffidò sempre da chi mette due plastiche nuove senza gli adesivi per vendere una moto , se non si sbatte per renderla presentabile per la vendita figurati come ha sempre trattato la moto .
:OK:
Enzo:
--- Citazione da: kermit - 05 Dicembre 2014, 13:32:52 ---
--- Citazione da: alex - 04 Dicembre 2014, 23:27:58 ---Ti darò retta quando venderai il decespugliatore buffo :098:
io sono a posto così!
ma perchè allora non ti sei tenuto l'rxv?
Bravo Kermit, picchia dura, non avere paura di fargli male, anche perché se si rialza......... :hehe:
alex:
:tim:
alex:
Domanda: visto che, geniale decisione, lo strumentino dell'RR NON dispone della funzione "contaore", posso tener buona la regola del cambio d'olio "ogni 10 pieni" o è meglio tenersi più prudenti e scendere magari a 8, 6?
Mi risponderete, giustamente, che un contaore costa 29 euro. Ed avreste ragione. Ma quelle cosine elettroniche lo so già che, non essendo capace di montarle, poi finirebbero in un angolo del garage.
A proposito della precisione in riva all'Arno, in due posti diversi il libretto U&M dà due diversi tipi di olio motore, prescrivendo prima un 15W/40 e successivamente un 15W/50.
Per quanto fossi intimamente convinto della veridicità della affermazione n. 2, ho dovuto chiedere conferma al conce Kappa... sm419 sm409
Lamberto:
I 1000 km di intervallo sono una soglia che ha grandi margini di sicurezza.
Dato che un 525, se non si fa asfalto, lo si utilizza sottocoppia, cambiare l'olio anche a 1500 km non muore nessuno.
Se vuoi calcolare i pieni vai da 8 a 10, pero quello dei pieni mi sembra un sistema un po empirico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa