Le moto e gli accessori > Beta

RR 525

<< < (3/16) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 05 Dicembre 2014, 00:21:58 ---Quei motori sono robustissimi, nessuno riesce a tirargli io collo, nemmeno in gara, pero' e' fondamentale la manutenzione, i cambi d'olio ed il filtro aria sempre pulito! Lo avra' fatto quello? Mah, chissa', boh? :arar:

--- Termina citazione ---
Quello che dici e normale per tutti i tipi di motori , auto , furgoni e via dicendo, e l' incognita del comprare l' usato . Per il resto diffidò sempre da chi mette due plastiche nuove senza gli adesivi  per vendere una moto , se non si sbatte per renderla presentabile per la vendita figurati come ha sempre trattato la moto .

alex:
 :OK:

bibo:
Prenderei la prima senza nemmeno pensarci. Quel motore è robusto, ho visto farci viaggi semistradali oppure quasi solo offroad di migliaia di km senza nemmeno cambiare l'olio.

Ciao!

Bibo

Lamberto:
La prima senza orma di dubbio, verificherei i 1500 km.....mi sembrano ottimistici ma è possibile, vedi la mia che era un 2009 e
venduta con 600 km.
Comunque se ne ha 5/6000 e se ha fatto i tagliandi ed una vita "regolare" il motore è ancora in età adolescenziale  :OK:

kermit:

--- Citazione da: alex - 04 Dicembre 2014, 23:27:58 ---Ti darò retta quando venderai il decespugliatore buffo  :098:

--- Termina citazione ---

io sono a posto così!
ma perchè allora non ti sei tenuto l'rxv?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa