ciao,
stamattina è arrivata anche nel mio di garage!!!!
è UNA FIGATA!!!!!
l'ho trovata ad alzano lombardo e mi son fatto 3 ore e mezza di macchina per andarla a prenderla....
ho scoperto poi che mi sta anche in macchina, senza problemi!!!! Fantastico!!!
devo andar via solo ma mi sta!!!!!
é sporchissima, ancora con le gomme originali!!!! vi saprò dire dopo aver tolto lo strato di morchia a che livelli siamo ma il vecchio proprietario mi ha garantito che non ha fatto nessun lavoro se non la sostituzione dei liquidi e oli vari.
l'ho accesa con 2 pedalate e c'ho girato un po nel piazzaletto dietro casa....mi sembra una bmx a confronto del tt che avevo prima!!!!!
la frizione non stacca!!!! ho messo la seconda e per i primi 2/3 minuti la frizione non c'era....
il tipo che me l'ha data mi ha detto che è perchè è da un bel po che non viene usata e che con un uso continuo il problema frizione si risolve; io credo sia da sostituire..... Consigli???!!!!!?!?!
un amico mi dice di non farci nulla, di girarci un po' per prendere confidenza e poi di portarla in officina e sostituire gomme, olio motore, ecc, ecc...
il fatto è che non so neanche quanti anni ha sto olio motore.......
accetto consigli moooolto volentieri!!!!!
mi piacerebbe montarci un sellino di qualche genere.... ne ho viste alcune che montano una sella, presumo adattata ma sempre beta, che non ci sta per niente male. quelle che ho visto sono azzurre (erano montate sul techno di colore viola e devo dire che l'abbinamento di colori è di gusto discutibile) e di nere che sul mio lampkin replica sarebbe la morte sua....
mi ripeto ma...se avete consigli ve ne sarei grato!!!!
direi che per ora ho fatto anche troppe domande...ci sentiamo fra un po di giorni dopo le grandi pulizie...
ciao a tutti