Le moto e gli accessori > Beta

Beta EVO 2T 300 Factory 2011

<< < (3/5) > >>

Valchisun:
Vedo che la Beta si sta' adeguando alla moda di "spargere" nell'annata non piu' una sola moto, ma piu' modelli, in perfetto Gas Gas style, cioe' di fare ben tre modelli della stessa "minestra" mettendoci soltanto un pizzico di "sale" in piu', in genere quel "sale" costa al cliente un 500/600 Euro in piu' della moto di serie,non so' proprio cosa ci trovano in quelle frocerie...... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: sm453 sm453 sm453

Oggi guardavo proprio due Beta, una appena sballata dal cartone, una Evo 290 e di fianco avevamo una Techno, una moto di almeno quindici anni fa', il carter motore e' lo stesso, con ancora la messa in moto a sinistra e la trasmissione secondaria a destra, e dare una "svecchiatina" al motore no eh... sm421 :'(

alex:
se quel carter funziona perchè cambiarlo? E poi dovranno ancora ammortizzare lo stampo....

Valchisun:
Ecco perche':



 sm470

kappa:
Attenzione Lamberto  :96:
Con il mal di schiena ci vogliono le moto con gli ammortizzatori e non i cancelli con le forcelline
che vanno sempre a fine corsa.

Valchisun:
Pero' il trial (quello senza sella) ti sderena le ginocchia, ma la schiena, quella no! sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa