Le moto e gli accessori > Beta
Beta EVO 2T 300 Factory 2011
Lamberto:
Io non ho mai avuto problemi alle ginocchia quando guido tanto in piedi, mentre invece è sicuro che mi viene mal di schiena.
Alla mulatrial di Albenga ho guidato tanto in piedi, molto più del mio standard abituale e i risultati si sono visti :c002:
penso che molto sia legato allo stile di guida di ognuno ed anche alla postura che sei obbligato ad assumere in base anche alla altezza.
Sono convinto che l'impegno fisico che richiede la moto da trial sia superiore a quello delle moto da enduro anche se le moto sono più leggere.
alex:
--- Citazione da: Lamberto - 02 Marzo 2011, 23:35:23 ---Ied anche alla postura che sei obbligato ad assumere in base anche alla altezza.
--- Termina citazione ---
Grazie. Hai piantato una lapide sulle mie vaghissime possibilità di comprarmi un cavalletto da imbianchini :hee20hee20hee:
Lamberto:
Perchè, quanto sei alto?
alex:
1,86
Valchisun:
Avevate solo da nascere "bassi" anche Voi.... :hee20hee20hee:!Effettivamente i trialisti lunganioni devono ricorrere a risers e ad inclinazioni esagerate del manubrio per potere guidare in posizioni decenti, potrebbe essere anche la postura troppo sacrificata a non venire in aiuto a chi ha problemi di schiena, ma mai come le "botte" inferte dalla sella al fondoschiena di una enduro, soprattutto senza link.....Tanto per fare una polemica in SE style.... :You_Rock_Emoticon:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa