Le moto e gli accessori > Beta
Beta EVO 2T 300 Factory 2011
alex:
Domani? E' già partito verso il concessionario col flessibile :D
Lamberto:
Per ora devo soffrire in silenzio maledette vertebre!
Comunque quando parte la Montesa arriva la Evo, sicuramente.
Vedi a fare le comparative, provi e provi e ti innamori :-*
anche se diversi amici data la mia giovine età insistono per farmi tenere la Montesa, e ad onor del vero devo dire che hanno ragione perchè la Cota è una
moto che ti rende semplici tante situazioni che con una 2 T risulterebbero essere più difficili, ma si sa, a volte le stronzette attirano di più :hee20hee20hee:
Lamberto
alex:
mmm... alla nostra età abbiamo realizzato da un pezzo che le stronzette servono per le sveltine, ma che i riferimenti che contano son altri. ;)
Eppure tu parli di render semplici crete situazioni, invece ho letto che 10 chili son duri da spingere... insomma chi ha ragione? :57:
Lord:
l'ho letta ank io quella cosa da qualche parte.... :angel: kmq il padre di 1 mio amico si è preso il beta e nn è certo giovane...
Lamberto:
Indubbiamente le moto più leggere sono meglio gestibili soprattutto nelle zone, ma nel motoalpinismo la trazione che ha la Montesa e la dolcezza della
erogazione del motore aiutano tantissimo e quindi perdonano anche errori di posizione sulla moto.
Le nuove moto sono più estreme ed hanno margini di errore minimi. Però devo dire che la EVO 2011 mi è piaciuta parecchio e mi è sembrata più facile della versione 2010.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa